Ultimi dubbi da spazzare via

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Si è proprio bianca,mi sono accorta dopo,Dolfie hai ragione !
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Eh quindi sui capelli neri si vede parecchio penso :(
Posso scurirla secondo voi a casa in qualche modo se si dovesse vedere?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Si vede solo se sposti di proposito con le mani come nella foto altrimenti no
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Dolfie a questo punto aspetta che lo ricevi e poi vedi come ti trovi, fra i capelli non dovrebbe notarsi!
Comunque quando si tingono i capelli questa si scurisce!
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Ok, andata! Alla fine ho ordinato uno 0,5 densità 100%... La prima scelta è sempre la migliore (credo..!).
Ho pensato che finché ho ancora capelli in testa (e per quanto pochi non sono così brutti), vale la pena mostrarli, facendoli uscire.
E se non mi troverò bene, pazienza, cambierò parametri per il prossimo ordine! :)
Ah... ho specificato maglie della retina scure. Grazie Dollfie! :*
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Per tranquillizzarvi queste sono le foto del mio ex info,titore con maglie 0,5 e densità 100
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Grazie Lory, la foto parla da sola! Io sono tranquilla, eh. Ora che ho ordinato, i dubbi sono spariti!
Grazie a tutte ragazze! :cool:
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Un'ultima cosa...
Maribel mi ha illustrato i prodotti utili per la manutenzione dell'infoltitore:
crema ristrutturante con risciacquo
shampoo
oil no oil
silicone
Ora, se prendo tutto vado decisamente fuori budget! Secondo voi, di questi, qual è il prodotto essenziale, irrinunciabile e introvabile da ordinare per la microlinea nuova nuova?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Io ho potuto provare il silicone factory e ti assicuro che usato una volta al mese ridona vita e struttura ai capelli; il ristrutturante senza risciacquo li mantiene morbidi. Sono quindi due prodotti dei quali non vorrei fare a meno..Ricorda solo che devi sempre cercare di mantenerli idratati in quanto non piu' vivi, sicuramente i prodotti NLC sono studiati per questo scopo! Poi in commercio trovi sicuramente prodotti validi (ci sono in giro dei post con consigli degli utenti sui vari prodotti usati) :)
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Grazie mille Patty! Maribel mi segnalava il ristrutturante con risciacquo, ma se dici che quello senza va meglio, prendo quello!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Beh, NLC ha tantissimi prodotti e io ancora non ho potuto provarli tutti, fino ad ora mi sento di consigliarti cio' che so; certamente Maribel ne sa molto di piu'! ;)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Io ancora non ho usato niente di prodotti ecc perché la protesi mi deve arrivare ma ho comprato uno shampoo delicato e il silicone dal sito NLC perché penso che sono cose che non trovi facilmente in giro avendo la certezza che siano prodotti adatti. Con 25-30 euro in più te la dovresti cavare e, considerando che non la devi lavare ogni giorno, la spesa la ammortizzi bene a mio avviso!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Lilly non sei la sola ad avere mille dubbi!avessi visto me quanto tempo ci ho messo per ordinare!!!! :D e ora finché non arriva starò li a trepidare e a farmi mille domande......di certo andrà meglio il prossimo ordine,saremo molto più consapevoli di cosa ordinare! Un abbraccio!

Dollfie anche nel mio le maglie sono scure...boh....
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
La protesi è arrivata. Vorrei chiarire la storia delle maglie per correttezza, visto che ora le ho viste dal vivo. Non sono bianche sparate come sembrava all'inizio, sono "trasparenti" tendenti comunque al chiaro. Non penso si vedano molto nel complesso indossate, però forse scure si sarebbero probabilmente viste meno ma NON sono bianche :)
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Grazie ragazze, preziosissime come sempre!
Ora, dopo i vostri consigli. procedo!
Vi terrò aggiornate!
Smack!

La protesi è arrivata. Vorrei chiarire la storia delle maglie per correttezza, visto che ora le ho viste dal vivo. Non sono bianche sparate come sembrava all'inizio, sono "trasparenti" tendenti comunque al chiaro. Non penso si vedano molto nel complesso indossate, però forse scure si sarebbero probabilmente viste meno ma NON sono bianche :)
Wow Dolfie, è arrivata!! Grande! :D E oltre alle maglie.... dicci... com'è, com'è??
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Wow Dolfie, è arrivata!! Grande! :D E oltre alle maglie.... dicci... com'è, com'è??
La microlinea è bellissima, i capelli sono bellissimi, ma dopo averla provata sono rimasta delusa perché purtrpppo è molto voluminosa e, secondo me, si vede veramente molto che è un qualcosa di posticcio su di me.
Comunque aprirò un thread per chiedere pareri ed informazioni alle più esperte, sperando che possano darmi delle dritte per sistemare la cosa.
 

Lilly

Well-known member
27/7/14
111
0
Bè.. Forse è possibile sfoltirla e adattarla alla tua testa e ai tuoi capelli... Ma in effetti solo chi ne ha esperienza può dirci.