Ultima iscritta alopecia androgenetica

Alissa

New member
28/3/16
3
0
Salve a tutti sono di perugia ho 42 anni e ho l'alopecia androgenetica che da l'anno scorso sta decisamente minando la mia autostima.....devo ancora capire tutto di questo mondo..
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Alissa e benvenuta. Io sono Valentina, soffro anche io di alopecia e porto una protesi totale. Siamo tutti, piu' o meno, sulla stessa barca, qui :)
Per poterti dare una mano, avremmo bisogno di sapere un po' di piu' della tua situazione :)
 

Alissa

New member
28/3/16
3
0
Ciao Alissa e benvenuta. Io sono Valentina, soffro anche io di alopecia e porto una protesi totale. Siamo tutti, piu' o meno, sulla stessa barca, qui :)
Per poterti dare una mano, avremmo bisogno di sapere un po' di piu' della tua situazione :)
Ho un sfoltimento sopra e laterale ho fatto qualche visita ho provato aloxidil senza successo, vorrei capire un po' di piu' di infoltimenti perchè lateralmente e dietro ho parecchi capelli miei.
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ciao alyssa...... Che bel nome!!
Hai possibilità di mandare qualche foto così puoi avere pareri?
Benvenuta...!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta Alissa,posta le tue foto così possiamo aiutarti meglio,grazie :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao alyssa, piacere di conoscerti e benvenuta!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta. Se posti qualche foto sarà più semplice aiutarti a cercare la soluzione migliore.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Alyssa e benvenuta. Qui, sicuramente, avrai modo di recuperare la tua autostima, GARANTITO :)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Non sei messa male, certo dipende sempre dal punto di partenza......
Hai già provato a pettinare un po di capelli all indietro anziché tutti in avanti?
Comunque secondo me con una microlinea risolvi bene.
Ciao!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Cara, una foto non è sufficiente a dare un'opinione fondata. Non hai modo di fotografarti un po' in altre direzioni, anche i lati?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Fai una foto con la riga centrale e i laterali,così non si capisce molto :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuta, ci servono, perfavore, le foto dei lati, dietro e della riga, sembrerebbe solo sopra lo sfoltimento.