ufficialmente newlacecu!

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Salve forumisti tutti, è con frizzante emozione che vi comunico di far ufficialmente parte dei clienti newlacecu!! Infatti domenica scorsa ho fatto il mio primo ordine e pure pagato con bonifico. Ho chiesto spedizione veloce. Non ho chiesto a Maribel ma ora lo chiedo a voi: quanto tempo occorre per un rush order?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Un mese e mezzo circa, ti avvertiranno loro cmq mandandoti per posta anche le foto della tua protesi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non ricordo con esattezza i tempi, che sono comunque abbastanza rapidi. Credo che nella sezione annunci, lì dove sono riportati anche i prezzi, sia presente anche quest'informazione. In caso contrario puoi domandare a Maribel o attendere un riscontro da parte di qualche forumista che abbia una memoria migliore della mia :D!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie Ilde, provo ad aspettare la risposta di qualcuno che si è infoltato recentemente. ciao
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Lory62, ti arrabbi tanto se ti copio la pettinatura? L'hai fatta tu o te la sei fatta tagliare in dal parrucchiere di newlacecu?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao simon, è un onorel'ho fatta io sono molto autodidatta e poco amica dei parrucchieri
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ok grazie. Tu pensa che io ho: sorella, cognata e amica parrucchiere, Ma non ho tempo!!!!!!


Ma hai fatto da sola anche il taglio?
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
eccomi qua, scusate il silenzio, ma quanto da fare!!!! Vi descrivo il mio ordine:french lace, perimetro pu, free style, lunghezza cm.30,ondulazione vergine, densità 120 graduata 110sul front. Insieme ho ordinato pure: solvente ghost buster, balsamo spray senza risciacquo, tape ulta hold. Volevo anche il disattivatore ma è esaurito. Che dite, per iniziare mi potrebbe servire altro?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
ciao simon,oltre a quello da te elencato io non mi faccio mai mancare la colla newlacecu,per me è molto importante,chiudo il front ed è molto più naturale.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bella costruzione Simon! Mi pare che come base per iniziare vada benissimo; come dice Lady potresti aggiungere la colla per perfezionare il tutto, ma se non hai intenzione di portare il front completamente scoperto è sufficiente il tape (io ultimamente non sto usando colla e agevolo anche la manutenzione, ma porto il ciuffo che copre parzialmente) :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao simon,oltre a quello da te elencato io non mi faccio mai mancare la colla newlacecu,per me è molto importante,chiudo il front ed è molto più naturale.
Ma la colla si può usare anche sul pu? Io non l' ho presa perchè il mio front naturale al momento è di soli 2 cm. Mi ci vorranno alcuni mesi prima che possa provare ma anche avevo capito che la colla si usa sul lace.

Bella costruzione Simon! Mi pare che come base per iniziare vada benissimo; come dice Lady potresti aggiungere la colla per perfezionare il tutto, ma se non hai intenzione di portare il front completamente scoperto è sufficiente il tape (io ultimamente non sto usando colla e agevolo anche la manutenzione, ma porto il ciuffo che copre parzialmente) :)
Grazie patty. Ho pensato di fare un passo alla volta. Dopo aver sperimentato questo sistema, convinta appunto che sia quello più semplice per iniziare, ordinerò subito il secondo praticamente uguale ma con ferro di cavallo.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
behbeh beh

non so perchè sia partito quel messaggio!poi ne ho scritto un altro e si è sia cancellato.
comunque si simon io uso la colla anche sul pu e mi trovo benissimo.