A TUTTI I NUOVI ISCRITTI

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma sei tu nella foto??Non mettere foto con viso, puo' essere violata la tua privacy.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per tua privacy certo, questo rimane sempre un sito sulle protesi di capelli.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per i tanti nuovi iscritti che non postano...dovete postare e partecipare attivamente
 

Sky67

New member
28/12/11
2
0
Sono un nuovo iscritto e mi sono sempre mosso da autodidatta .... però adesso ho voglia di qualcosa che mi faccia fare un salto di qualità e mi dia maggior sicurezza in me stesso
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Segui il forum.......
farai un buon salto di qualita'
BENVENUTO
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ho ricevuto due volte questo ordine...ok aspettiamo il calco e l'hair sample per iniziare
..MI E' ARRIVATA QUESTA EMAIL POCO FA.......
IN EFFETTI IO HO INVIATO 2 ORDINI...IL PRIMO PER 2 IMPIANTI UGUALI CON NODO SINGOLO
IL SECONDO..STESSO IMPIANTO CON NODO DOPPIO....
TOTALE ORDINI: 3 IMPIANTI................
BUONA NOTTE.....A DOMANI
 

sansone69

Well-known member
2/1/12
54
0
Salve e Buon Anno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum ma ero già iscritto al precedente forum che tutti conoscete.
Ho acquistato a settembre 2 protesi da P....o, ma la prima installazione l'ho fatta la scorsa settimana e devo dire che è ottima.
Sono un portatore da quasi 18 anni e quindi il mio calvario lo conoscete bene. Ora finalmente ho conosciuto voi.
Complimenti per il nuovo forum e a presto :) :) ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfavore dacci il nick del vecchio forum, qui gia' c'e' SANSONE che era iscritto al vecchio forum con il nick SANSONE.
Benvenuto.
Ciao.
 

sansone69

Well-known member
2/1/12
54
0
il mio nick del vecchio forum era chioma 69 ma non avevo mai postato. Ti mando una e-mail con tutti i dati
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok, aspetto tue nuove, qui pero' scrivi perche' abbiamo bisogno di partecipazione attiva dei forumisti .
Grazie
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
Ciao Sansone69 come ti diceva Maribel ci sono già io con questo nick per lo più identico nel precedente forum comunque benvenuto al forum e Auguri