A TUTTI I NUOVI ISCRITTI

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
saluti da Sansone nuovo iscritto sul forum ma veterano portatore attualmente all lace ,speriamo di fare buone cose insieme !!
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ciao sansone.....sicuramente faremo
belle cose assieme....qui' siamo seri
e nessuno viene derubato...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non si fa comunque filantropia, sapete che per me e' un lavoro e che c'e' un guadagno da parte mia...vi posso assicurare davvero minimo, e' per questo che ho bisogno per mantenermi su questi prezzi di tanti ordini, per ora purtroppo non ci siamo :-(


Sansone Benvenuto .

Ciao.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
ciao sono leone leone sono portatore da molti anni di protesi sono obbligato, ho fatto rotazione lembi un disastro cicatrici e rimesso parietali fatto innesto capelli sintetici un guaio ancora piu grosso tutta una cicatrice sul frontale passato ad un noto nome c r di peggio in peggio mi dispiace dire queste cose io sono stato testimonial per molti anni di questo prodotto con risultati ottimi ma adesso non ci si puo piu avvicinare sia per il costo che per i disastri che fanno vi premetto sono molto bravo a sistemarmi lavoro nello spettacolo e devo sempre essere apposto ma adesso e difficile appena riuschiro a prendere confidenza del sito provero a mandarvi foto ok ho aqustato dei prodotti lace su internet pronta cosegna devo dire niente male e voglio provare ad aqustare un lace cu ma non riesco a capire i tempi e i prezzi per uno standar 24x19 con densita 130 lace swiss colore castano chiaro se mi leggete io non riesco a contattare via imail dal sito la mia email fabiofabio12@tiscali.it grazie se qualcuno mi aiuta ve ne sarei grato cordiali saluti scusate per eventuali errori ma scrivo dal telefono
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
tempi di consegna 35 giorni per un ordine normale
prezzi....85 euro una protesi in indiani...
100-110 una protesi in europei
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
mi cosigli di contattare i numeri di rosa e teresa per ordinare per effetuare pagamenti come funziona grazie
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
C'E' UNA PAGINA IN CUI CI SONO I LORO NUMERI
TELEFONICI E LE LORO EMAIL....
TELEFONA O SCRIVI...SONO MOLTO DISPONIBILI
A LORO UOI INVIARE IL CALCO E LA CIOCCA DEI CAPELLI
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Come fare un ordine di protesi capelli.

Messaggioda Maribel » 26/11/2011, 3:43
Potrai inviare le istruzioni a newlacecu@gmail.com
o puoi contattare me o i mie collaboratori a
TEL 00593 87873490
In Italia 2 contatti telefonici, di Rosa e Teresa


Teresa tel 3209474445

newhair2011@libero.it


Rosa 3209474414 .

rosasisteminaturali@virgilio.it







Se volete potete anche compilare questo semplice modello di ordine:

http://www.newlacecu.com/english/order-wigs.html


Una volta ricevuto l'ordine vi contatteremo e diremo i prezzi che come potete vedere al contrario di altri sono PUBBLICI e sono di circa la meta' rispetto a qualsiasi rivenditore Italiano



La nostra qualita' la conoscete e non e' seconda a nessuna, di questo sono sicura.



Il pagamento potra' avvenire con paypal, postpay, paypall lottomatica, western union, moneygram, trasferimento bancario internazionale(per ordini numerosi dato i costi dell'operazione)

Una volta ricevuto l'ordine ed il pagamento se abbiamo gia' il vostro mold o le vostre misure iniziamo immediatamente e finiamo il sistema se e' un ordine normale in circa 35 giorni se e' veloce in circa 20(con sovraprezzo 20 euro)...invieremo poi i sistemi in Italia e da li' saranno inviati a voi(senza quindi nessun rischio di spese doganali o di ricevere pacchetti con su scritto parrucche)...


Per qualsiasi domanda a vostra totale disposizione...sia qui che nell'email e nei telefoni rispondiamo praticamente in tempo reale, essendo piu' persone totalmente dedicate a questo lavoro e considerando questo non solo un lavoro ma un piacere...insomma non vi capitera' di dover aspettare giorni per ricevere una risposta come so capita da altri .
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
si grazie scusami non voglio essere o sembrare schocco ma non sono molto pratico di questo sito scusami se ti ho r............