tuffi a mare! !

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ne ho fatti tantissimi e ho nuotato parecchio! !

Sono super felice e tranquillo newlace e la migliore in assoluto! ! I miei capelli tra cloro e salsedine sono sempre belli! ! ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono felice che tutto sia andato bene, un piacere sentirvi tutti cosi' felici :)...Grazie!!!!
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Ragazzi da paura!!! Erano 6 anni che non mi tuffavo...gioia infinitaaaaaa...è la mia piccolina dopo due mesi ,sole a go go e moltissima cura ancora è in ottimo stato!! Grazieeeee.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Anche per me.....tanti tuffi bagni......e capelli sempre magnifici...... ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per chi come voi si tuffa, descrivete perfavore agli altri forumisti i collanti o tape che usate e come li mettete, grazie.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Io uso colla ad acque il supertape acquistati qui solo che per sicurezza quando faccio manutenzione metto prima colla,la lascio asciugare bene,altro strato di colla e poi applico la protesi con i tape....risultato tenuta perfetta!!!In sintesi colla ad acqua unita a supertape ...ovviamente essendo la colla ad acqua poco resistente all'acqua dopo una giornata di mare il giorno dopo faccio manutenzione ma fortunatamente io non sto molto al mare e comunque non mi tuffò tutti i giorni!!! Saluto ai tuffatori!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie per la speigazione, aspettiamo anche quella di chi al mare sta per giorni e non fa il cambio come te il giorno dopo.
Ciao.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Scusate leggo solo ora! ! :))

Tutto il perimetro e il centro con supertape, frontale fino a mezzo centimetro dal perimetro sempre con supertape o w.n.s. e poi chiudo tutto con colla acrilica!

Ciao a tutti :))
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Scusate leggo solo ora! ! :))

Tutto il perimetro e il centro con supertape, frontale fino a mezzo centimetro dal perimetro sempre con supertape o w.n.s. e poi chiudo tutto con colla acrilica!

Ciao a tutti :))
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Io uso colla ad acque il supertape acquistati qui solo che per sicurezza quando faccio manutenzione metto prima colla,la lascio asciugare bene,altro strato di colla e poi applico la protesi con i tape....risultato tenuta perfetta!!!In sintesi colla ad acqua unita a supertape ...ovviamente essendo la colla ad acqua poco resistente all'acqua dopo una giornata di mare il giorno dopo faccio manutenzione ma fortunatamente io non sto molto al mare e comunque non mi tuffò tutti i giorni!!! Saluto ai tuffatori!
Cavolo addirittura! io con i soli tape e colla acrilica sul front mi sono trovato sempre benissimo.
Poi la nuova colla della newlace è eccezionale io ci ho fatto una settimana praticamente.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Mi sa che ora ti è rimasto solo di tuffarti nel lavoro. Anche questa estate è finita. Accipicchia come passano gli anni.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Email ricevuta dalla mia azienda solo 2 giorni fa, quando gli diciamo che riteniamo chiusa la collaborazione e vogliamo il pagamento immediato del nostro credito:


giorno 09 novembre 2011 15:28, Perseo <perseo@forumhair.it> ha scritto:

Và bene aspetto questa denuncia .... risponderò nelle sedi opportune e vediamo cosa succede.

Per i clienti ... stessa cosa ... tu vai per la tua strada ed io per la mia.

PS: Per quanto riguarda gli ordini non puoi avere nessuna prova ... perchè non ho mai ordinato da altri : comincerò a farlo da domani!.




EPPURE NEL FORUM DICE ALTRE COSE :unsure:

Vabbe' dai.
Passano troppo velocemente! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Bla bla bla, lasciamo a loro le chiacchiere. Tenetevi pronti che per il 7 gennaio ci sarà una rivoluzione generale per i siti web di proprietà NewLacecu! Continuo a lavorare, a dopo ragazzuoli fate i bravi :)
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Ahah cose segrete, dai 2 giorni di pazienza e saprete tutto! :)