trucco per un giorno importante!

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao a tutti,come mi è capitato di dire tempo fa in estate mi sposo e....inizio ad avere un po' di paura per quanto riguarda il trucco! il problema riguarda le ciglia di cui sono sprovvista e fin ora mi sono arrangiata io con i ciuffetti ecc...però inizio a stancarmi perché nella parte inferiore ho iniziato a metterle singolarmente ogni giorno poiché il ciuffetto sotto non era naturale e quindi vorrei sapere se esistono soluzioni alternative e poi...il problema principale é "chissà se c'è qualche estetista competente dalle mie parti " , vorrei almeno quel giorno non preoccuparmi ed essere come ogni sposa vorrebbe! chi mi può dare qualche suggerimento?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Angy cioe' vorresti le ciglia o il trucco ?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Maribel una volta mi parlò di una soluzione ottima per chi come noi purtroppo non ha le ciglia,praticamente si trattava di ciglia che si immettono nella palpebra sia superiore che inferiore,io ho cercato ovunque su internet per saperne di più,sono veramente intenzionata a trovare una soluzione,anche temporanea.....,certo nn durano per semore,credo 2/3 mesi se nn ricordo male,ma non ho capito chi lo fa e sopratutto se lo fanno anche in Italia,questo è un argomento che a me sta molto a cuore e vorrei anch'io trovare una soluzione.......per il trucco da sposa angy lo fanno tutte basta trovare una brava truccatrice!!il problema sono le ciglia.....dai troviamo una soluzione....per te per me per tutte le donne senza.....MAGARI.......
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
si ricordo quella preziosa informazione, purtroppo anche io ho cercato su internet senza trovare nulla di specifico in merito a quella specie d'intervento ... l'estetista la vorrei trovare molto brava e magari pratica di questo tipo di trucchi ... chissà se c'è qualche centro specifico qui dalle mie parti( puglia)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Infatti anche io ho cercato ma non ho trovato nulla,magari maribel potrà darci qualche diritta in più!!!magari ci sarebbe qualche centro in Puglia che lo farebbe,ne sarei felicissima.....forse basterebbe cercare un po di più, una soluzione ci sarà per le persone che non hanno ciglia.....ma dove andiamo a trovarla???
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
si sarebbe un vero sollievo! io diciamo che x la parte superiore ho risolto come vi feci vedere in altro post...quella inferiore é una scocciatura perché non mantengono come quelle...
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Magari si potesse trovare una soluzione per le ciglia.Non ci scoraggiamo e cerchiamo , sono sicura che qualcosa verrà fuori.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
si infatti! il mio problema é per quelle inferiori perché per la parte superiore ho risolto con i ciuffi che donano un effetto più che naturale quindi se qualcuno trova una soluzione che ci illumini! non smettiamo mai di credere, forza !! cerchiamo info tutti insieme, qualcosa verrà fuori!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In cina lo fanno e noi le abbiamo dovreste chiedere con le foto che ho uinviato alle vostre estetiste se lo fanno.Al massimo se vi vergognate le potete chiamare per tel.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
il punto è almeno per me che io non ho un estetista,ed anche prima dell' alopecia non ci sono mai andata perché essendo chiara non ho mai avuto molti peli! inoltre vorrei rivolgermi a qualcuno in città perché nei piccoli centri le voci corrono e mi darebbe fastidio..la gente quando non sa che fare si diverte a parlare dei problemi altrui specialmente in piccole realtà..sapete se ci sono centri specifici su bari o taranto?

maribel dalle foto che hai allegato non ho capito una cosa però...l'applicazione é possibile anche nella parte inferiore?

da ignorante in materia navigando in internet ho capito che esistono le ciglia anche per la parte inferiore!! ora occorre trovare quelle il cui effetto sia il più naturale...
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Anche io non ho un estetista!!!!magari bisognerebbe chiedere in qualche centro estetico se lo fanno,ma più che roba estetica a me sembra un mini intervento,sono confusa..... Voi che ne pensate???
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
si in realtà non ho ben capito, bisogna capire che tipo di applicazione é ... però ora che ho trovato le ciglia finte inferiori se riesco a reperirle le applico io! la parte superiore per me non è più un problema é quella inferiore che mi da noia però se esiste un unico "pezzo" adatto all'inferiore tanto meglio!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Dove le hai trovate le ciglia inferiori??interessantissimo!!!dimmi dimmi....
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ho cercato su google e sono arrivata su ebay...però nei prox giorni voglio fare una prova prima di procedere con l'acquisto on line..cmq scrivi nel motore di ricerca ciglia inferiori e vedi quante cose ti escono!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
si certo che si vendono ciglia per la zona inferiore in cina e' un' operazione estetica che si fa dalle estetiste.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Purtroppo no.....troppo bello per essere vero!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si certo che le vendiamo il problema e' che non so se in italia ci siano stilisti capaci di metterle in Cina lo fanno quasi tutti, calcola che moltissime cinesi praticamente non hanno ciglia e quindi su queste cose le estetiste sono espertissime...