A Torino uno stupidino sta rubando le foto di NEWLACECU...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Molti forumisti avranno gia' capito chi e' questo genio che non capisce che prendere foto sotto copyright e' un reato penale.

Era uno che qui ha preso in giro molta gente, che quando e' stato bannato vari forumisti l'hanno presa male.

Difficilmente sbaglio nell'inquadrare le persone.

Vende le protesi a PARTIRE DA 500 EURO... e per farsi pubblicita' ha rubato varie foto del forum e del nostro sito.


SIA CHIARO NEWLACECU NON VENDE NULLA A QUESTO STUPIDINO, QUINDI CHI ANDRA' DA QUESTO STUPIDINO CHE USA LE NOSTRE FOTO, OLTRE A PAGARE 500 O PIU' EURO(PERCHE' C'E' SCRITTO CHE I PREZZI PARTONO DA 500 EURO, QUINDI CHISSA' A QUANTO ARRIVANO ALLA FINE) NON AVRA' UN PRODOTTO NEWLACECU MA QUALCOSA DI SICURAMENTE PIU' SCARSO, ALTRIMENTI SE FOSSE MEGLIO PERCHE' DOVREBBE USARE LE NOSTRE FOTO PER FARSI PUBBLICITA'?

ABBIAMO DATO 24 ORE DI TEMPO ALLO STUPIDINO PER ELIMINARE LE NOSTRE PROPRIETA' INTELLETTUALI DAL SITO E DAL FACEBOOK, SE NON LO FARA' INTRAPRENDEREMO LE AZIONI CHE RITERREMO OPPORTUNE, CHE NON SARANNO SOLO LEGALI, SIA CHIARO SE PENSA CHE CI LIMITEREMO AD UNA DENUNCIA, ASPETTANDO I BIBLICI TEMPI DELLA GIUSTIZIA NON HA CAPITO UN CAZ...AGIREMO VIA WEB CON I MOTORI DI RICERCA, FACEBOOK ETC ETC

A Torino ricordo che abbiamo un forumista attivo Ale, e un parrucchiere BUONO ed ECONOMICO.

Ciao.


P.S. CHE TRISTEZZA DOVER PERDERE TEMPO CON TALI MENTACATTI, QUESTO LAVORO E' COSI' BELLO, MA C'E' UNA COMPETENZA DA FILM HORROR.
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Maribel se ho capito bene questo genio ruba le foto di sistemi indossati da clienti newlacecu?beh se così fosse a me darebbe molto fastidio vedere le mie foto su altri forum senza il mio permesso,per me è un argomento molto delicato,per quanto riguarda il nostro forum ho voluto metterle io le mie foto senza costrizione alcuna ovvio ma e un altro discorso,non dovrebbero permettersi di fare certe cose,che rabbia.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Alessandro di certo non gli vado a fare pubblicita'.
Lady ho visto che gia' ha eliminato dopo il cazzaitone di ieri le foto dei forumisti, rimangono le foto delle base SEMPRE SOTTO COPYRIGHT rubate al sito NEWLACECU ...vedremo di riniziare a mettere il log newlacecu sulle foto altrimenti nuovi o vecchi stupidini rubano foto...
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Giusto scusa la domanda.. Forse l'ho trovato da solo riconoscendo delle foto di una vostra .. Forse ex cliente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Non sanno farsi pubblicità da soli figuriamoci se la possono fare altri al posto loro!!!! Se erano rivenditori con le palle sotto sicuramente non rubavono niente a nessuno,non ne avrebbero avuto bisogno,ma a quanto pare lo fanno perche valgono meno di zero,e bene siiiiiiiii anche la concorrenza ha bisogno di newlacecu!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si quelle foto sono della compagna, quella a cui e' intestata l'attivita' e sono foto sempre di un prodotto NEWLACECU, quindi sempre si sta mentendo ai clienti dato che io non vendo i miei prodotti a loro..ma lasciamo perdere.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Che schifo!!!!Fanno di tutto per prendere in giro la gente..Poi rubare le foto !!!Sono senza parole...
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Lasciamelo dire però marty.. La gente è davvero gnoccolona, paga cifre astronomiche senza nemmeno guardarsi attorno.. Segue persone di dubbia professionalità e correttezza e nemmeno se ne rendono conto.. Ci si svegliasse un po' dal torpore in cui siamo noi italiani..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Relativamente ...il nostro canale you tube ha piu' di 500 mila clicks, il face book internazionale( e stiamo parlando di protesi dove la gran maggioranza vuole anonimato, quindi devi moltiplicare almeno per 20 il numero ) 20 mila iscritti... per l'italia il forum ha mille iscritti ed abbiamo collaborazioni con parrucchieri in quasi tutte le regioni ...certo poi c'e' chi vuole essere fregato per pigrizia, come i clienti di questo stupidino, ma ormai sono tanti quelli che non si fanno rpegare piu', basti pensare che il Baffo ormai e' finito e partiva con un patrimonio di 90 mila clienti solo in italia.
Noi comunque se si usano le nostre foto facciamo sparire anche queste piccole pulci comunciando a chi di dovere la violazione di un copyright e nella web sono veloci no come la giustizia dove i tempi sono biblici, google dimostata una cosa del genere in 3 giorni li cancella da tutta la web.
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Maribel fai bene ad andare avanti se questo non toglie tutte le foto, ma perché deve farsi pubblicità in questo modo così disonesto?!
Io non accetto di vedere le mie foto sul suo sito o su facebook, non ci penso neanche! Le ho messe qui perché ho fiducia in voi ed è anche un modo per ricambiare ciò che voi fate per noi, ma non accetto che vengano utilizzate in altro modo!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come si dice la madre dei cretini e' sempre incinta e questo qui e' cretino forte, vi ricordate gli attacchi al Baffo ?
Bene fa prezzi identici, ruba foto, prima lavorava per il Baffo insomma ho scoperto di tutto circa questo stupidone ...e qui faceva il forumista disinteressato, che gente ...
Quando sono maleducata con qualcuno e' perche' subodoro la fregatura ...raramente sbaglio, questo qui poi davvero ha pisciato fuori dal vaso...oggi con il webmaster abbiamo controllato i link con cui si publicizza ci sono almeno 50 foto sotto nostro copyright, uno schifo...
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Sono allibita!!!!!questo modo di fare balordo non lo porterà da nessuna parte, se fa così è perché non ha nulla di concreto e concorrenziale da offrire!!! Spero che il reato che sta commettendo venga punito al più presto e senza sconti!!
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ho visto in giro le sue pubblicità.. tristezza davvero per queste persone che sfruttano il lavoro altrui, chiaro che di proprio da dare avranno molto poco :???:
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Certo sembrava una persona cosi collaboratrice nel forum , ma per soldi cosa non si farebbe:mad: . ma cosa pensano questi personaggi che la gente sia tutta fessa;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi dispiace molto che tu debba confrontarti con questa disonestà, e so quanto ti crei disagio anche il fatto che le nostre immagini vengano diffuse su altre piattaforme, visto che hai sempre cercato il modo di tutelarci in quanto clienti Newlacecu. Spero che si giunga presto ad una risoluzione della faccenda, magari senza conseguenze legali, che non sono scomode solo per chi le subisce, bensì anche per chi le intraprende per tutelarsi.
Noi siamo con te comunque.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk