Top closure

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Ciao a tutti... ormai anche se neofita scrivo molto ed esaspero un po tutti ahahahahhaha
Comunque ho visto sullo shop i "top closure" e mi chiedevo... che differenza c'è tra il top closure, il lace closure e una parziale?
Ho poi trovato una foto sul profilo facebook Newlacecu Italia e l'effetto è molto bello
You must be registered for see images attach

c'è scritto : "Top closure, posto due centimetri dietro della linea frontale della cliente." Cosa significa? che i primi 2 cm non vengono rasati? o che semplicemente si rasa tutto e si applica 2 cm sopra l'attaccatura naturale?
Grazie in anticipo e spero che gli entuali chiarimenti risultino utili anche ad altri neofiti :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Top closure e' una sistema il doppio lace o lace iniettato o silk top e quelli in vendita nello shop sono misura 10 cm per 10 cm e si fissano con clips o tapes, chiaramente poi si possono oridnare di misure differenti ma si deve aspettare il tempo di produzione ed hanno prezzi diversi...questo sistema 10 cm per 10 cm richiede il front del cliente dato che non e' mettibile nel front, in quel caso andrebbe preso misto con front lace o skin e dietro il top closure.

il lace colosure e' la stessa cosa ma fatto solo in lace, sempre quelli stock sono 10 cm per 10 cm

la protesi e' di differenti materiali tra cui il lace.
 

annalu

Well-known member
13/9/15
87
0
Top closure e' una sistema il doppio lace o lace iniettato o silk top e quelli in vendita nello shop sono misura 10 cm per 10 cm e si fissano con clips o tapes, chiaramente poi si possono oridnare di misure differenti ma si deve aspettare il tempo di produzione ed hanno prezzi diversi...questo sistema 10 cm per 10 cm richiede il front del cliente dato che non e' mettibile nel front, in quel caso andrebbe preso misto con front lace o skin e dietro il top closure.

il lace colosure e' la stessa cosa ma fatto solo in lace, sempre quelli stock sono 10 cm per 10 cm

la protesi e' di differenti materiali tra cui il lace.
Grazie per il chiarimento
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
ecco mi inserisco per chiedere a maribel se nel mio caso (foto nel post "ciao") potrei usare un sistema del genere senza avere ben delineato il frontale (ce l'avrei naturalmente tipo diabolik).

il lace closure è piu' leggero del top closure? Si possono inserire delle clips anche nel lace closure?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il tuo front nella foto non si vede bene ...ci sono varie opzioni si puo' mettere nel front chiaramente con i capelli in avanti(frangetta) o farlo misto, front lace da attaccare( ma dovrai raderti in questo settore) e resto topclosure ...