Top closure anche per me

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ciao a tutti,
oggi è arrivato il mio top closure,ho anche le extension ma non le ho applicate. Dunque inizialmente era tutto riccio come le extension ma mi preferivo liscia quindi l'ho piastrato, probabilmente mi farò tagliare la frangia ancora non so. La densità è graduata, 90 / 100 / 120.

You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Bellissima, Marinaa, complimenti!
Apprezzo chi osa la frangia, voglio rifarla anche io ma ancora non ne ho avuto il coraggio... ma tu sicuramente staresti alla grande :rolleyes:
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Stai bene liscia, ti ricordo con l'infoltitore e anche lì stavi molto bene quando avevi fatto il taglio e avevi lisciato.. segno che hai una brava parrucchiera quindi sulla frangia saprà sicuro consigliarti e fare un bel lavoro.. io l'appoggio ovviamente! Aspettiamo di vederti :)
Ma le tre extension le applicherai a tre diverse altezze? Non ci capisco niente di extension.. :???:
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Che bella Marina anche questa volta stai benissimo.. Metti altre foto tue e anche del retro del tuo top clousure... Puoi dirci che differenza c'è tra l'infoltitore se ti trovi meglio ecc... Insomma ci racconti qualcosina di più ??.. Grazieeee:D
 

frederik

Member
31/10/14
23
0
Scusa l'ignoranza, graduata in che senso?? 90 sul front, 100 sui lati e 120 dietro??? Sto cercando di capire per quando il prossimo mese dovro' fare il mio primo ordine!!! Stai cmq benissimo.....ottimo risultato!!!!!!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie a tutti per i complimenti. Dunque vedo di rispondere alle vostre domande :D Le extension non ho intenzione di metterle almeno perora, le ho provate ma con il top closure non credo di averne bisogno perchè è abbastanza folto, cmq si applicano con clips partendo dalla più grande alla più piccola man mano che si scende verso il basso. Il top closure è un po' più rigido come costruzione rispetto all'infoltitore,tuttavia preferisco il top closure per la libertà di poter fare la riga dove si vuole senza preoccuparsi della visibilità della retina. La densità è 90 a partire dal front, 100 al centro e 120 retro. Vi allego una foto dell'interno

You must be registered for see images
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Che meraviglia Marina! Stai molto, molto bene, complimenti
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo marina,ti dona molto,secondo me devi essere veramente una bella ragazza!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Marina stai benissimo!
Sei una meraviglia!!! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Wow stai benissimo!!!!! Praticamente il top closure sarebbe un doppio Lace!?
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Grazie Marina per la foto e le spiegazioni..
Con il top clousure riesci a farti anche la coda alta??
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Che bellissima donna.....;);) veramente complimenti...ottima integrazione...;)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie ancora :) Giovannina la coda alta la evito, di solito la faccio bassa o laterale.