Tinta Spray

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Buonasera a tutti!
Ho visto la pubblicità della tinta spray l'Oreal. So che nel corso degli anni ne hanno prodotte alcune, ma volevo chiedere, secondo voi (sempre proteggendo il Lace o l'ilace), potrebbero essere un buon metodo per fare un ritocchino alla propria protesi/microlinea? Qualcuno ha mai utilizzato prodotti simili?
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Interessante.
Non sapevo neanche esistessero!
Aspetto anche io pareri....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Bisognerebbe vagliare la composizione, ed evitare il prodotto qualora presenti componenti aggressive per i nostri capelli.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Io l'ho cercato stamattina,ma non l'ho trovato,a me interessa perché la vorrei applicare sulla mia ricrescita bianca,specialmente sulle basette che sono quelle più evidenti così potrei allungare i tempi della tinta,ma sulla protesi non mi sarebbe utile,credo che vada via con il lavaggio
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Tu dici quindi che resiste un solo lavaggio?
Secondo me si,non penso che sia come una tinta e solo un prodotto da usare quando c'è la ricrescita di capelli bianchi non per sostituirla alla tinta,appena la trovo la prendo e poi scriverò come funziona
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
io l ho vista da sephora,la commessa mi diceva che dura al massimo per un due o tre shampoo ma non di piu
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ho cercato sulle pagine di l'Oreal e loro dicono fino al prossimo lavaggio..
 

Eren

Member
6/6/16
12
0
Io uso normalmente questi spray: sia il L'Oreal che il Collistar e il risultato del colore è ottimo oltre che hanno un perfetto effetto coprente. Mi trovo molto bene col secondo, che costa un po' di più ma ha una durata maggiore e un buon profumo. Chiaramente, al primo lavaggio va via tutto.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Non male come idea...poi l estate i capelli tendono sempre a schiarirsi...
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Provata,praticamente è simile al toppik,la sconsiglio sui capelli delle protesi,ma può andare bene per chi ha la ricrescita per allungare i tempi della tinta,oppure usarlo come si fa con il toppik per chi ha i laterali un po'radi o chi usa i suoi del front per renderli più folti,queste le mie impressioni
 

Eren

Member
6/6/16
12
0
Ciao Marinaaaaa,
io la prendo da un fornitore x parrucchieri perché me la sconta tanto (listino 20 euro la Collistar) ma la trovo tranquillamente al reparto profumeria della Coin e, per la L'Oreal su un sito di vendita online.

..... infatti Lory62 io la uso come aggiunta al Toppik e l'effetto coprente è magnifico.