tinta infoltitore

Althea

Active member
23/1/14
30
3
Salve ragazze, non scrivo sul forum da un pò ma vi leggo sempre.sto usando l'infoltitore da un pò e mi trovo benissimo solo che vedo i capelli troppo scuri e vorrei fare un bel caramello.solo che sull infoltitore non prende.io non ho mai tinto i capelli per cui non so se devo aggiungere qualcosa alla miscela della scatola...se avete consigli da darmi sono ben accetti.grazie.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Leggendo sul forum a chi ci ha provato è bastato usare una crema tipo nivea su ilace per non rovinarla e una tinta senza ammoniaca per non rovinare i capelli dell'infoltitore
 

Althea

Active member
23/1/14
30
3
grazie ragazze per avere risposto...cmq ho usato la belle color di Garnier...è senza ammoniaca ma il colore non rende lo stesso.non ho aggiunto nessun ossigeno xkè nella scatola nn c è..mi puoi spiegare giovannina quale ossigeno intendi?grazie mille per i chiarimenti;);)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Althea, per schiarire i capelli non puoi usare una tinta normale e basta. Non verrebbe nemmeno sui tuoi capelli naturali. Le tinte più chiare, rispetto al colore di partenza, non prendono. Bisogna prima schiarire i capelli. Ti consiglio di farlo fare ad una parrucchiera esperta, per evitare di sbagliare tinta e ritrovarti con colori improbabili :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Althea. Nelle miscele già pronte l'ossigeno è già mischiato al composto.
Solo se compri la tinta in tubetto devi aggiungere tu l'ossigeno, e sceglierne i volumi, che crescono assieme al potere schiarente. Tipo: ossigeno quaranta volumi schiarirà più di un venti volumi. Ma non improvvisarti, senti a me. Come ti suggerisce Vale, affidati ad una mano esperta, altrimenti rischi di fare un disastro.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Se hai già provato senza avere risultati anche secondo me ti conviene farlo fare da una esperta altrimenti rischi di rovinare i capelli.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ordinate un capello 1b seppure vergine per renderlo poi rosso(perche' a me per email mi hai detto rosso non caramello), ci vuole una tinta buona e una mano esperta, il consiglio sarebbe se si vogliono poi fare cambi di colore prendere colori di capelli vicini al cambio che si vuole fare e ricordare che sono protesi di capelli...