Tingere un sistema

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao andreap...la mia protesi e tutta skin con front lace ...l ho tinta mettendo la leocrema solo sotto il front che è in lace..per far sì che non si tingessero i nodi..riguardo lo skin l ho tinta ciocca per ciocca.inizuando fa dietro facendo attenzione a non arrivare propio sulla base ...ovviamente posizionando la protesi sulla testina...non in testa .. cin un Po di pazienza e attenzione Vedrai che andrà bene ...e usa una tinta senza ammoniaca. Io ho usato olià..poi ce ne sono altrettanto buone basta che siano senza ammoniaca..ok ..ciao
..facci sapere Com è E andata ..in bocca al lupo ..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: AndreaP

AndreaP

Well-known member
26/9/20
64
2
Roma
Ciao andreap...la mia protesi e tutta skin con front lace ...l ho tinta mettendo la leocrema solo sotto il front che è in lace..per far sì che non si tingessero i nodi..riguardo lo skin l ho tinta ciocca per ciocca.inizuando fa dietro facendo attenzione a non arrivare propio sulla base ...ovviamente posizionando la protesi sulla testina...non in testa .. cin un Po di pazienza e attenzione Vedrai che andrà bene ...e usa una tinta senza ammoniaca. Io ho usato olià..poi ce ne sono altrettanto buone basta che siano senza ammoniaca..ok ..ciao
..facci sapere Com è E andata ..in bocca al lupo ..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ciao Marina64 grazie per rispondermi. A me hanno consigliato wella color touch senza ammoniaca 4.0.che sarebbe castano scuro secondo te va bene? Io cercavo qualcosa 4.1 con riflessi cenere per dare un effetto piu freddo e tendente al nero perché i miei capelli sono quasi neri.
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Io penso che dal castano scuro al castano scuro genere..Non ce grande differenza ...ma se puoi fai il castano scuro cenere va bene lo stesso...ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk