Vi presento il mio nuovo infoltitore...

7/4/16
16
0
Ciao!
Sono super nuova! Fino a qualche giorno fa mi ero fatta un'idea sull'infoltitore che vorrei avere, quello con le maglie; ora leggendo i tuoi post mi è uscito il dubbio :D Senti differenza per quanto riguarda il caldo? Ne senso, la pelle respira meno con il tuo sistema o non cambia nulla?
Grazie mille per la disponibilità
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Patrizia!!!
Io sinceramente non ho notato alcuna differenza, poi pensa che sono passata da una densità 120 ormai sfoltire ad un 160!
Secondo me è meglio scegliere una microlinea se si ha intenzione di fare uscire i propri capelli altrimenti un topclosure è una scelta ottima a mio avviso perché ti permette di fare la riga dove uno vuole! Io ho utilizzato la microlinea per 7 anni poi da una settimana indosso questo ma non faccio altro che pensare di aver fatto un bel passo in avanti!!!
 

MIRIAM78

Member
16/12/15
9
0
Lucy, sei stata gentilissima.
Posso approfittare ancora della tua disponibilità per due domande?
1. sai come si gestisce una topclosure? Come si gestisce la sua attaccatura?
2. per quanto riguarda la microlinea, visto che sarei orientata verso quella soluzione, come si prendono le misure da inviare?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Miriam!
Un top closure o una microlinea si gestiscono nello stesso modo, puoi portarli entrambi con clips, il top closure non puoi portarlo sul front perché vedresti il bordo bianco, il mio ad esempio come ho scritto anche sopra ha un bordo in french lace e questo rende un front molto naturale.
Le misure vanno prese per la parte sopra della testa e cioè dall'attaccatura dei tuoi capelli alla rosa dietro e da lato a lato, praticamente la zona che colpita dal diradamento! ☺
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Lucy sei davvero bella... Meravigliosi i tuoi capelli.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Tesoro!!! Sono felicissima infatti di questa meraviglia!!!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ciao Lucy stai benissimo, anch'io ho fatto da poco il passaggio al nuovo infoltitore eheh
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao Lucy, contagiata dalla tua euforia per questo infoltitore, ne ho ordinato uno con le stesse caratteristiche, ma ho un dubbio :il front va incollato o sono le clip a tenerlo attaccato alla cute???
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Alessandra! Sono proprio contenta per te, vedrai, ti troverai benissimo con questa costruzione!
Il front io non lo incollo, porto il tutto con 4 clips! Ne ho cucite 2 dietro e due ai lati all'altezza delle tempie!
Tienici aggiornate! ?
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
certoooo!!!!!anche se ci vorranno due mesi mi hanno detto..che sofferenza!!!! adesso che mi sono abituata a vedermi con i capelli....:D
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Amici sono felicissima!!! Oggi è il primo giorno col mio nuovo compagno di vita...
Sistema tutto in silktop ma con 2 cm sul front di lace, che dire... penso sia la migliore costruzione che abbia mai portato!
Il tutto ancorato solo da clip!
Avere il lace nella parte del front permette di portare i capelli anche tutti all'indietro... non si vede nulla di strano!
I capelli come sempre sono splendidi!!! Morbidissimi e davvero naturali!
Grazie NWL!!!
Meravigiosaaaaaquindi qua hai un silktop con franch lace sul fronte e non si vede nulla ,lo attacchi sempre un po'prima della linea frontale....comunque capelli meravigliosi ...uno spettacolo....ora xo'nn so se optare x un silktop o una microlinea...ufffii non mi decidero'mai. Penso comunque ad una micro cn riga in ilace fresteely e franch lace sul front con densita'variabile....110/120 oppure 120/120 (uguale) tu che dici che consiglio mi dare sti vedendo le mie foto?...grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!
Sono super nuova! Fino a qualche giorno fa mi ero fatta un'idea sull'infoltitore che vorrei avere, quello con le maglie; ora leggendo i tuoi post mi è uscito il dubbio :D Senti differenza per quanto riguarda il caldo? Ne senso, la pelle respira meno con il tuo sistema o non cambia nulla?
Grazie mille per la disponibilità
Ciao Patrizia tu poi cosa hai scelto ;microlinea o silktop?grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie di cuore ragazze... siete carinissime!
È tutto ancorato solo con clip non ho rasato nulla!
Premetto che si trattava di un sistema rimandato indietro da una nostra amica qui sul forum...
I parametri sono: calotta 14x14 era più grande ma lo ritagliata in base alle mie esigenze.
Sul front 2cm di french lace ed il resto silktop.
Capelli europei vergini colore 50% 1b e 50% 2 dal ring femminile.
Densità 160, lunghezza mi sembra 50cm che poi ho un po' ridotto.
I capelli all'arrivo erano leggermente mossi quindi io dalla mia parrucchiera mi son fatta fare la permanente, non so dirvi il tipo di riccio, le avevo mandato solo una foto del risultato che volevo.
Spero di avervi detto tutto! A presto! ☺
Si possono scegliere diverse tonalita'di colore??io non so che colore scegliere e mandero'una ciocca ma buono a sapersi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Rossonera! Vedendo ancora una buona quantità di capelli tuoi, io non esagererei con la densità, ma farei max un 110.
Il colore puoi sceglierlo come vuoi tu, puoi abbinare anche 2 o più colori!
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Lucy,spero di non disturbarti ,su consiglio di Maribel ho deciso di scriverti per chiederti alcune delucidazioni in merito al tuo silk top. Sto cercando di capire come potrei nascondere il bordo in lace che andrebbe a nascondere il bordino del silk,ma proprio non capisco....i miei capelli sono lisci e la densità del silk che andrei a prendere sarebbe 110..Spero potrai aiutarmi...grazie in ogni caso

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao lipaoila, io porto lo stesso sistema di lucy quando tu appoggi il silktop sui tuoi capelli è come se la retina in lace sparisse e i capelli del sistema vanno sopra i tuoi...ti assicuro non si vede nulla..
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie Alessandra, un'altra curiosità se puoi; anche sui 2cm di l'aceto ci sono ancorati dei capelli?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
si certo è proprio per questo che non si vede nulla, i capelli annodati sul lace creano un effetto cute .quando tu appoggi il sistema sopra i tuoi capelli si ricrea l'effetto dei capelli che escono dalla cute.
spero di essermi spiegata ...:confused:
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie adesso ho le idee chiare! Ordinero' il top..Posso chiederti ancora i tuoi parametri,al di là dell'ondulazione?grazie di cuore per avermi risposto

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Avrei anche io una domanda per Alessandra e lucy: con questo tipo di costruzione, la parte di lace frontale , anche se non incollata, per essere naturale deve per forza appoggiare su una zona del tutto senza capelli o ci possono essere dei capelli sotto il lace?
Perché forse potrebbe interessare anche a me wuesta costruzione, ma io non ho capelli nella zona delle stempiature, ma per il resto sul davanti ancora ne ho e non mi sentirei proprio di rasarmi per ora.
Grazie care per la risposta..:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
i parametri sono
misura 17x17
sistema in silktop con bordo in pu e front in lace 2 cm
densità 110
lunghezza 20 cm
con volume
colore 70% 6 25%33 5%30
capelli europei
con clips
per novembre maggio:
io i capelli non li ho rasati, lo appoggio sopra ai miei tenendolo un cm dietro la mia attaccatura, così l'effetto è molto naturale, le clips sulla parte davanti e ai lati lo tengono fermo e a contatto della mia cute.

con questo tipo di costruzione puoi fare la riga dove vuoi e puoi tenere la fronte scoperta...con i capelli all'indietro...

sono felice di potervi essere utile...;)