vacuum con ilace

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao a tutti , mi hanno mandato le foto della vacuum con ilace che dovrebbe arrivarmi tra poco...ecco le foto...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
:)
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Wow Alessandra che bella!!
Mi piace moltissimo, di quanti cm l'hai ridotta?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
molto bella. solitamente io per tutti i miei sistemi non ho mai usato nessuna colla solo saltuariamente il tape perchè le misure erano perfette. ora attendo che arrivi la vacuum e vediamo che succede.però ho visto il video di valentina. spero di essere all'altezza....se dovesse essere necessario
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Wow, vedo che la vacuum sta facendo girare la testa a parecchie :) !!!
E fate bene, è FANTASTICA!!!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Wow, è bellissima!anche io per la prossima ho pensato di prendere l'ilace, lo hai messo su tutto il top?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Eccomi..allora l'ho ordinata un cm più piccola della mia circonferenza e ho fatto mettere ilace misura 13x13...vedremo se va bene...volevo chiedere a tina123 ma con le tue protesi riuscivi a tenere il front bene aderente sul davanti??? io ci riesco solo con la vacuum...
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
che meraviglia! mi piace tanto anche l'ondulazione, potresti indicarmi qual'è?
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao a tutti oggi è arrivata la mia vacuum con ilace.
Devo dire che questa volta la NLC ha superato le mie aspettative.
Dato che mi è arrivato il pacco al lavoro ho solo potutodare una sbirciatina veloce, ma ho subito notato
1 l'ilace fa un effetto cute da paura...
2 non si vedono le strisce di silicone perchè sono sotto lilace
3 è comunque leggerissima.
Appena arrivo a casa provo se le misure sono giuste....non vedo l'ora...:D:D
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Fantastico Alessandra, allora aspettiamo le foto!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
ma che bella notizia!
Non vedo l'ora di ammirarla indossata
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Per le foto dovrete aspettare mercoledi poiche vado dalla parrucchiera...intanto l'ho provata.
Rispetto a quella che ho, l'ho fatta accorciare di un cm...ma non è sufficiente quindi così come ho fatto con quella che porto ora ho tagliato l'elastico e ho ricucito, togliendo un altro cm. Ora va meglio. Potrei accorciare di un altro cm ma vediamo in questi gg se regge senza tape. Quindi dalla misura della mia circonferenza ho tolto 2 cm per ora.
Lilace lho fatto fare 13x13, ed è giusto come misura se fai la riga da una parte...si potrebbe fare anche un pò più grande volendo...Per il resto l'aderenza è come per la vacuum classica e la pesantezza dovuta al l'ilace è poca cosa...sono molto soddisfatta!!!
L'effetto cute dell'ilace è fantastico!!!!
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Che bello Alessandra, questa vacuum anche con le personalizzazioni dà sempre un fantastico risultato!!


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

simonik

Member
9/5/18
6
0
Ciao Alessandra, sembra davvero fantastica e la riga molto naturale! Io devo ordinare a breve la vacuum, ti posso chiedere se per te è meglio con l'ilace o senza?
 
Ultima modifica:

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
Eccomi..allora l'ho ordinata un cm più piccola della mia circonferenza e ho fatto mettere ilace misura 13x13...vedremo se va bene...volevo chiedere a tina123 ma con le tue protesi riuscivi a tenere il front bene aderente sul davanti??? io ci riesco solo con la vacuum...
ciao si a me stavano ben aderenti però tieno conto che io il front lo tengo parzialmente coperto perchè faccio la rifa in mezzo ,
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao Simonik l'effetto dell'ilace non ha eguali, soprattutto se fai una riga netta. Te lo consiglio. Ricorda per la vacuum di togliere 3 cm dalla misura della tua circonferenza, così aderisce bene. Per il resto sia con che senza ilace, aderisce molto bene. Se ordini la vacuum non avere timore che non aderisca. tieni conto che dopo averla lavata un po di volte , l'aderenza aumenta.
 

simonik

Member
9/5/18
6
0
Ciao Simonik l'effetto dell'ilace non ha eguali, soprattutto se fai una riga netta. Te lo consiglio. Ricorda per la vacuum di togliere 3 cm dalla misura della tua circonferenza, così aderisce bene. Per il resto sia con che senza ilace, aderisce molto bene. Se ordini la vacuum non avere timore che non aderisca. tieni conto che dopo averla lavata un po di volte , l'aderenza aumenta.
Grazie mille, sono sempre più convinta di prenderla con l'ilace. Addirittura 3 cm? :eek: spero di non sbagliare