Tinta aiuto

Roger2021

New member
6/5/22
3
0
Spezia
Buongiorno ragas volevo sapere io ho una protesi capello colore 6 e volevo fare una tinta per i giallo e rossi non me ne vogliano i romanisti. Scherzi a parte ho preso la nutrilux intercosmo fiordiluna 0.90 argento leggendo un post di Myhair.
Chi la usata come va usata? Ho letto my hair dice ossigeno a 10% 1:1 è perfetta su qualsiasi coloro dal castano chiaro al nero senza superare 5 minuti vabene???
Una seconda cosa in grammi volevo sapere quanto ossigeno e quanta tinta? 20 mg di tinta e 20 di ossigeno al 10% vabene? Sono un uomo e 30mg mi sembra un po' da sprecone ditemi voi.

Grazie ragas
 

vide06

Well-known member
2/2/12
887
11
Io usata una qualsiasi tinta argento.I dosaggi sono quelli ma prima prova con una ciocca di capelli per vedere quanto scurisce e tempo di posa di 10 minuti non di piu.Cmq non preoccuparti perché bastano pochi lavaggi e schiarisce.Unica cosa mi fai venire il dubbio sui volumi dell' ossigeno,mi sembra si dovessero usare più volumi tipo 20 ma siccome é da un po' che non la faccio forse mi sbaglio...ma se hai letto 10 sarà corretto.