Tape

Rocco83

New member
10/12/22
1
0
Bergamo
Buongiorno a tutti.
Ho una protesi in poly, uso tape ultra hold già tagliati c è cc messa per tutto il perimetro più una croce in mezzo di tape rosso, avendo una sudorazione abbondante e molto grassa ho optato per questi, i problemi sono che, soprattutto con questo forte caldo, dopo due o tre giorni iniziano a crearmi prurito i laterali e sempre entro 3 giorni danno un senso di pesantezza in testa e fastidio,in più appena sudo, si stacca il front.
Avete magari qualche tape da consigliarmi per me che ho questa sudorazione? Soprattutto in estate?
Grazie a tutti.
 

Leo_

New member
25/11/20
3
0
Padova
seguo.
purtroppo anche io ho lo stesso problema con la sudorazione e noto che la tenuta cala di molto. Io al momento uso solo il tape per tenere la protesi perché noto che la colla contro il sudore ha davvero molta meno tenuta e non la metto nemmeno. fortunatamente è un problema transitorio che si risolve dopo questo mese e il progressivo calare della temperatura.

Inviato dal mio RMX3269 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,670
197
Si purtroppo con caldi forti e sudori acidi le colle ed i tape possono funzionare di meno vi invito a provarni di diversi come il tape newlacecu o il proflex e vedere se questi vi tengono piu' tempo