Taglio protesi particolare?

Jenji

Member
3/7/20
22
4
Milano
You must be registered for see images attach

Salve la mia calvizie è esattamente come in foto, e volevo sapere è possibile ritagliare la protesi con la forma della foto e avere un affetto naturale soprattutto sul front? Mi preoccupa la parte segnata con numero 1, non so se poi avrebbe un effetto naturale l'attaccatura tra laterali e front, perché io vorrei togliere le stempiature, quindi con fronte bassa (3dita dalle sopracciglia) e piana senza tempie. Grazie
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao jenji,benvenuto, per riavere i capelli nella la parte contrassegnata con il n.1 devi ordinare una protesi con le alette, la cosa più indicata è fare un calco con la procedura descritta sul sito nlc, e spedirlo in factory.
Ciao
 

Jenji

Member
3/7/20
22
4
Milano
Ciao jenji,benvenuto, per riavere i capelli nella la parte contrassegnata con il n.1 devi ordinare una protesi con le alette, la cosa più indicata è fare un calco con la procedura descritta sul sito nlc, e spedirlo in factory.
Ciao
Scusa potresti spiegarti meglio su cosa sono le alette? Mai sentite😳
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, è molto semplice, se disegni o crei il tuo calco ti accorgi che per riavere i capelli nella zona 1 la base necessita 2 "alette" che fuoriescono dal perimetro principale.