Ciao a tutt*,
sono il vecchio utente Bignè, purtroppo non riesco più ad accedere all'account e così ne ho aperto un altro
Avrei un consiglio da chiedervi, per colpa mia si é creato uno squarcio nella mia base in skin, come vedete dalla foto.
Che voi sappiate esiste qualcosa, tipo patch o altro da metterci sopra a mo' di toppa per evitare che si allarghi ulteriormente?
Perché la protesi é ancora perfetta e vorrei usarla ancora
Grazie mille comunque, un saluto a tutto il furum
Bignè
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
sono il vecchio utente Bignè, purtroppo non riesco più ad accedere all'account e così ne ho aperto un altro

Avrei un consiglio da chiedervi, per colpa mia si é creato uno squarcio nella mia base in skin, come vedete dalla foto.
Che voi sappiate esiste qualcosa, tipo patch o altro da metterci sopra a mo' di toppa per evitare che si allarghi ulteriormente?
Perché la protesi é ancora perfetta e vorrei usarla ancora
Grazie mille comunque, un saluto a tutto il furum
Bignè
You must be registered for see images
Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk