Taglio nella base SKIN

Profitterol

New member
10/11/24
1
0
pisa
Ciao a tutt*,
sono il vecchio utente Bignè, purtroppo non riesco più ad accedere all'account e così ne ho aperto un altro

Avrei un consiglio da chiedervi, per colpa mia si é creato uno squarcio nella mia base in skin, come vedete dalla foto.

Che voi sappiate esiste qualcosa, tipo patch o altro da metterci sopra a mo' di toppa per evitare che si allarghi ulteriormente?
Perché la protesi é ancora perfetta e vorrei usarla ancora

Grazie mille comunque, un saluto a tutto il furum
Bignè
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,748
192
Puoi usare un filo color carne e cucire lo strappo...altrimenti colle tipo attack ma credo facciano spessore e non credo siano adatte al contatto con la pelle anche da asciutte (non sono esperta