suggerimenti per una protesi capelli uomo, con french lace invisibile a ferro di cavallo...ma con pu dalle parti?? battete un colpo

m78

Bannato
12/7/20
12
0
estero
ciao, ragazzi, sono indeciso sulla protesi per avere un frontale invisibile insomma il meno sgamabile possibile.....punterei ad un french lace....ma con del pu laterle e dietro , visto che mi trovo bene con i tape bioadesivi...qualche possessore che mi indirizza perfavore.. la zona da comprire e` di 12cm largax 22cm compreso il front....magari guardate se nelle vostre protesi ritagliando queste misure ci sto dentro...perche` come misura e` po` strettina.
male male mi va bene anche quella in skin medio con front lace, anche se ho paura di sudare troppo senza retina......
ci sono possessori di queste protesi tra di voi, battete un colpo..grazie.
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
ciao, ragazzi, sono indeciso sulla protesi per avere un frontale invisibile insomma il meno sgamabile possibile.....punterei ad un french lace....ma con del pu laterle e dietro , visto che mi trovo bene con i tape bioadesivi...qualche possessore che mi indirizza perfavore.. la zona da comprire e` di 12cm largax 22cm compreso il front....magari guardate se nelle vostre protesi ritagliando queste misure ci sto dentro...perche` come misura e` po` strettina.
male male mi va bene anche quella in skin medio con front lace, anche se ho paura di sudare troppo senza retina......
ci sono possessori di queste protesi tra di voi, battete un colpo..grazie.
Ciao, io sono donna e uso delle protesi in french lace , perimetro in pu (tranne che sul front che è french lace) e poi aggiungo la riga centrale in i-lace, bellissimo da vedere, sembrano proprio capelli veri che fuoriescono dalla cute, il massimo come effetto visivo, però quest'ultimo non è invisibile e quindi non va bene sul front
 

Cinciabigia

Member
30/6/20
12
3
Udine
Ciao @1317ss ...leggo molto dell ilace , del bellissimo effetto molto realistico che però non si può mettere nel frontale ...che è il punto (secondo me ) dove si chiede la maggior naturalezza. Ma perché non si può mettere? Deduco sia perché essendo fatto doppio strato ha ovviamente delle cuciture ai bordi quindi sul frontale terminerebbe con una cucitura, diversamente dal singolo lace. È corretto ?
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, si è proorio per quello
Io nel front ho solo french lace e usando la colla viene un bel front comunque
 

Sax92

Member
20/6/20
17
2
San Sostene
Io ti consiglio French lace con perimetro in PU. Mi trovo benissimo, sia in termini di naturalezza e sia in termini di traspirabilità.