Sto per effettuare il primo ordine

Luca00

Member
19/9/19
23
0
Come si legge dal titolo sto per effettuare il primo ordine, la forza di fare ciò dopo due anni che leggo questo forum è il fatto che non vedo persone da tanto tempo e quindi non sarà un cambiamento dall'oggi al domani. L'unico problema è che prenderò la stock YEAR protesi di capelli che ha densità di 120% e ora come ora io non ho praticamente capelli, quindi per iniziare mi sembrano troppi(allego qualche foto del mio stato attuale)
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Tuttavia non posso aspettare una costum. Leggendo vari post ho visto che si possono sfoltire a casa, ma sinceramente mi sa che appena arrivata la protesi prima l'attacco al cuoio capelluto, poi, dotato di cappello, vado dal mio parrucchiere di fiducia per vedere se può sfoltirmela lui in qualche modo e magari farmi uno nuovo stile(tutto questo ovviamente quando riaprirà). Il mio unico dubbio era quello del fatto che i miei capelli sono ricci, mentre la stock che sto per ordinare è del tipo poco mossi, quindi anche in questo caso vedrò cosa può fare il parrucchiere. Qualche consiglio prima di fare il grande passo ????