Sono tornata

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao a tutti i forumisti,non so quanti si ricorderanno di me perché è davvero tanto che non entro nel forum anche se ho continuato ad acquistare le protesi in questo periodo,purtroppo in famiglia ci sono stati problemi di salute a persone a me vicine e non avevo proprio la testa di entrare,ora le cose sembrano andare meglio (almeno lo spero) e mi sento più serena,spero di tornare a partecipare al forum come prima,un saluto a tutti vecchi e nuovi,a presto
:)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Lory! Lieto di risentirti! Ti faccio i miei migliori auguri.... buon weekend..
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Lory, bentornata :)

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ciao Lory, bentornata davvero dopo le esperienze brutte che la vita purtroppo ci riserva prima o poi. Impossibile non ricordarsi di te: sei una colonna di questo forum. Buone cose davvero, con tutto il cuore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao Lory.purtroppola vita ci riserva tante cose...L importante è che adesso tutto si stia sistemando ti faccio i miei più sinceri auguri per tutto ..E bentornata ...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lory! Lieto di risentirti! Ti faccio i miei migliori auguri.... buon weekend..
Ciao Pitts :)))


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Lory, bentornata davvero dopo le esperienze brutte che la vita purtroppo ci riserva prima o poi. Impossibile non ricordarsi di te: sei una colonna di questo forum. Buone cose davvero, con tutto il cuore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già non tutti i periodi sono positivi,spero di essere nuovamente attiva in questo forum,devo leggere un po'di post arretrati ;-) ciao Sally


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Lory, ...ti siamo vicini
:)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao Lory, bentornata!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao lory, è un piacere ritrovarti ! Un forte abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Ciao Lory, sono contenta, di ritrovarti sul forum! Mi spiace dei brutti periodi che hai trascorso!!

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk