Sono nuovo Ciao a tutti

Rosari08o

New member
22/1/24
1
0
Messina
Buonasera, mi sono iscritto in questo forum perchè vorrei passare al utilizzo delle.protesi in sostituzione delle microfibbre di cheratina , che ormai, nn danno più una resa estetica ottimale, sono di Messina ednho 43 anni, sarei interessato alla protesi taglio militare , vorrei maggiori informazioni e se c'è qualcuno nella mia zona che le insatalla.

GRAZIE A TUTRI.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,668
199
Salve le informazioni sono nel sito web dove spieghiamo credo bene che sistema sia, se ha altre domande piu' specifiche puo' mandarmi un whatsapp al 0039 3485681860 ...non ci sono istallatori nella sua zona, i nostri clienti la istallano di norma da soli, non e' difficile

Marco_m

Member
8/1/24
15
12
Fermo
Buonasera, mi sono iscritto in questo forum perchè vorrei passare al utilizzo delle.protesi in sostituzione delle microfibbre di cheratina , che ormai, nn danno più una resa estetica ottimale, sono di Messina ednho 43 anni, sarei interessato alla protesi taglio militare , vorrei maggiori informazioni e se c'è qualcuno nella mia zona che le insatalla.

GRAZIE A TUTRI.
Ciao Quindi da quello che ho capito è la prima protesi che andresti ad installare...
Ti capisco! Anche io andavo avanti con le microfibreFibre di cheratina ed il topical shader come base Perchè oramai con le fibre non riuscivo più a coprire.
Poi sono Passato alla Protesi e Finalmente sono Finiti i cuscini sporchi di nero ed il bagno pieno di polvere!
La protesi ti dà una libertà molto diversa!
L'unica cosa secondo me è trovare la Protesi più adatta alle proprie esigenze, ma per far questo Bisogna provare.... Provare e Provare e trovare l'adesivo ed il Tape più adatto alle proprie esigenze!

• Mi Piace
Reactions: Rosari08o