Sono indeciso

luuu94

Member
6/12/22
13
0
Lecce
Buongiorno sono nuovo mi chiamo Davide da un po sono indeciso se passare a una protesi parziale o continuare col toppik mi frena il fatto che faccio calcio e ovviamente la paura degli scollamento...mi sono informato un po sui forum
 

luuu94

Member
6/12/22
13
0
Lecce
Buongiorno sono nuovo mi chiamo Davide da un po sono indeciso se passare a una protesi parziale o continuare col toppik mi frena il fatto che faccio calcio e ovviamente la paura degli scollamento...mi sono informato un po sui forum
Posso anche portare foto
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Buongiorno sono nuovo mi chiamo Davide da un po sono indeciso se passare a una protesi parziale o continuare col toppik mi frena il fatto che faccio calcio e ovviamente la paura degli scollamento...mi sono informato un po sui forum
Ciao e benvenuto. Non esiste lo scollamento della protesi!, Neanche se fai nuoto tranquillo. Il toppik è la scelta peggiore che si possa fare. L ho usato anch'io e se ci penso...

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

luuu94

Member
6/12/22
13
0
Lecce
Grazie per la risposta sto provando a caricare foto della mia attuale situazione ma non riesco
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Inoltre leggo spesso di scollamenti del front ma cosa sono ?si notano?
Leggi spesso di scollamenti del front? Dove l hai letto? Non mi è mai successo assolutamente! Anzi è la parte più salda che ci possa essere. Certamente se non fai l'installazione correttamente tutto ti può succedere, ma è ovvio. Anche se non mi viene nessuna ipotesi in merito...forse se attacchi il front con la saliva effettivamente si può scollare . Scusa la battuta

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

luuu94

Member
6/12/22
13
0
Lecce
Innanzitutto grazie mille per la risposta e la disponibilità...ho letto di pieghiette che si possono formare sul fronte ll e sull hair line ovviamente so che tutto va fissato con i collanti
 

luuu94

Member
6/12/22
13
0
Lecce
Il mio problema sono solo le tempie e la linea frontale purtroppo sono stanco di mettere toppik anche perché sulle tempie non ha più presa ..io vorrei postare foto perché ho letto che in alcuni casi è sconsigliato passare alla protesi
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Innanzitutto grazie mille per la risposta e la disponibilità...ho letto di pieghiette che si possono formare sul fronte ll e sull hair line ovviamente so che tutto va fissato con i collanti
Nessuna piega si forma se procedi con attenzione e calma. Il front si fissa con la colla ma tutto il resto si fissa col tape. Si agisce senza fretta, dal retro verso il front o viceversa, come ti viene meglio. Con calma, piano piano, senza stress.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk