Skin annodato medio 0,06 mm

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Allora fatto appena adesso prova sulla nuova, non vedo problemi come per questa. Quindi potrei ipotizzare che o sia un sistema a base mista annodato e vloop oppure si sta degradando ma la cosa strana è che i capelli se tirati non si strappano ma si sfilano facilmente ed in più sono piegati su se stessi. Comunque ciò non toglie che i sistemi nlc sono ottimi e anche un difetto eventuale di produzione può essere bypassato visto che può capitare. Do assolutamente la mia totale ed assoluta valutazione positivissima alla nlc
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Allora fatto appena adesso prova sulla nuova, non vedo problemi come per questa. Quindi potrei ipotizzare che o sia un sistema a base mista annodato e vloop oppure si sta degradando ma la cosa strana è che i capelli se tirati non si strappano ma si sfilano facilmente ed in più sono piegati su se stessi. Comunque ciò non toglie che i sistemi nlc sono ottimi e anche un difetto eventuale di produzione può essere bypassato visto che può capitare. Do assolutamente la mia totale ed assoluta valutazione positivissima alla nlc
se fosse stato un sistema a base mista credo che lo avrebbero inserito nella descrizione. Però se son piegati sembrano proprio vloop. Cmq ottime notizie sulla nuova supersottile ;)
 

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Ma ti dio l’annodato dovrebbe avere una resistenza maggiore rispetto all’iniettato. Quindi non saprei se tornare all’iniettato onestamente. La super sottile e strepitosa, annodata non dovrebbe dare problemi se non con il suo giusto tempo di vita. Fatto sta che scelta la protesi poi sta a noi giocare con le diverse soluzioni. Per esempio, per questa prossima estate vorrei provare un lace proprio per la sudorazione dovuta alle nostre temperature assurde. Ma ci devo riflettere un po’. Fatto sta che come la nlc non ne esistono quindi annodato iniettato lace, nlc per sempre
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Ma ti dio l’annodato dovrebbe avere una resistenza maggiore rispetto all’iniettato. Quindi non saprei se tornare all’iniettato onestamente. La super sottile e strepitosa, annodata non dovrebbe dare problemi se non con il suo giusto tempo di vita. Fatto sta che scelta la protesi poi sta a noi giocare con le diverse soluzioni. Per esempio, per questa prossima estate vorrei provare un lace proprio per la sudorazione dovuta alle nostre temperature assurde. Ma ci devo riflettere un po’. Fatto sta che come la nlc non ne esistono quindi annodato iniettato lace, nlc per sempre
io onestamente sono innamorato della qualità dei capelli europei. L'unica perplessità sta appunto se continuare nell'iniettato o nell'annodato. Ho sempre pensato che l'iniettato fosse + resistente dell'annodato, forse l'ho letto da qualche parte boh. Perchè nel primo caso il capello trova una base più "spessa" e sta su con della colla, che da quello che sto notando è super resistente. Piuttosto si spezza il capello, ma non si sfila. Nell'annodato, correggimi se sbaglio, il nodo dovrebbe fuoriuscire dall'altro lato della membrana e quindi è + soggetto a sollecitazioni anche in fase di manutenzione.
Sono sempre troppo tentato nel provare il supersottile (europeo) sperando non mi duri un mese perchè poi mi diventa ingestibile...
 

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Dalle notizie reperite io pensavo che l’annodato fosse più resistente. Mi pare di aver letto qualcosa anche sul sito nlc circa la resistenza dell’annodato
 

Pakib

Well-known member
20/10/21
53
8
Napoli
Raga buonasera
Giusto per informarmi che oggi ho messo la mia nuova protesi skin 0,06 annodata mi aspetta un risultato peggiore dato che proveniva da una base più sottile.
Settimana prox penso di accorciare ulteriormente i capelli
 

Allegati

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Bene Pakib accorcia un po’ a sfumare i parietali ed il risultato sarà perfetto. Che densità di bianchi hai scelto? Credo sia una membrana 1B
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
bene bene^^. Segui il consiglio di mauro sui parietali se puoi. Effettivamente la 0.06 è stata definita da alcuni non molto differente dalla supersottile.
 

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
Se lo hai fatto tu lo sfoltimento, hai creato dei buchi durante la rasatura. Ora, se sbaglio non faccio avrai sfoltito troppo e toccato la membrana poiché allargando la foto noto un buco a sinistra che hai coperto con i capelli e sul collo ci sono dei buchi di rasatura non uniforme. Se te lo ha fatto il parrucchiere ci penserei due volte a ritornarci perché se ti ha tagliato i capelli della membrana in maniera netta te l’ha rovinata.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Se lo hai fatto tu lo sfoltimento, hai creato dei buchi durante la rasatura. Ora, se sbaglio non faccio avrai sfoltito troppo e toccato la membrana poiché allargando la foto noto un buco a sinistra che hai coperto con i capelli e sul collo ci sono dei buchi di rasatura non uniforme. Se te lo ha fatto il parrucchiere ci penserei due volte a ritornarci perché se ti ha tagliato i capelli della membrana in maniera netta te l’ha rovinata.
hai fumato qualcosa ??? quali buchi hai visto?????
 

Mauro

Well-known member
12/3/21
134
55
Calabria
hai fumato qualcosa ??? quali buchi hai visto?????
Credo che dalla foto si veda una sfumatura non omogenea.
hai fumato qualcosa ??? quali buchi hai visto?????
Non ho fumato nulla 😂. Quello che intendevo è che ha fatto una sfumatura disomogenea e la mia paura è stata che non avesse rasato troppo i capelli della membrana. Tutto qui! Forse sono io che sto sbagliando ma l’effetto che mi ha dato a colpo d’occhio è stato questo.
You must be registered for see images attach
 

Pakib

Well-known member
20/10/21
53
8
Napoli
Mauro Dopo proverò nuovamente a mandarvi le foto
Cmq Posso solo dirvi e confermarvi che nel primo momento mi avevano tagliato più del dovuto i capelli sulla zona parietale può darsi x questo anche se ho parecchi bianchi.
Guardandomi col doppio specchio nn vedo questo anomalia
Cmq in azienda mi guardavono con occhi bionici i criticoni🤣🤣🤣alla fine .....solo tanti complimenti
Grz a nlc per la protesi.....
capelli morbidi e soffici mai avuto un impianto cosi eccellente.
A breve vorrei acquistare una vloop per provare la differenza