Sistema skin iniettato dopo 13 mesi di vita

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sistema in skin iniettato dopo 13 mesi di uso continuato .
 

Allegati

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Spettacolare! Questo dimostra come un'ottima qualità di capelli e basi, unita ad una buona cura della protesi, facciano in modo che la durata si allunghi considerevolmente.
Ottimo risultato.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ottimo, è una cosa stupenda.
Dalla foto si evince ancora naturalezza, questo è veramente un 'ottimo connubio fra materiale altamente valido ed una manutenzione attenta e scrupolosa.
Io purtroppo con la mia sudorazione un periodo cosi lungo me lo sogno, ma nel mio "piccolo" con questi meravigliosi prodotti ottengo grandi risultati che aumentano man mano Newlacecu progredisce con i suoi prodotti.
Sono veramente contento di portare prodotti Newlacecu.
Ciaooo
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Penso sia un record difficilmente superabile , Maribel lo skin penso sia uno spessore medio!
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Grandioso la pellicola iniettata e un ottimo prodotto tra naturalità e leggerezza complimenti .
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Più cerco le parole per esprimere il mio stupore, e più non ne trovo altre all'infuori di un "WOOOOOW"!
W Newlacecu.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Molto molto naturale....ma in effetti più questi impianti si usurano diciamo e più diventa naturale.....complimenti come sempre.... ;)
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
ValentinaBrooks ha detto:
Spettacolare! Questo dimostra come un'ottima qualità di capelli e basi, unita ad una buona cura della protesi, facciano in modo che la durata si allunghi considerevolmente.
Ottimo risultato.
GIUSTISSIMO!!! :D
Aggiungerei che questo denota la perfezione, in quanto riuscire a mantenere quella naturalezza ,quella foltezza e' solo merito di basi e capelli di altissima qualita.......
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
E' davvero ancora uno spettacolo dopo così tanto tempo! In effetti lo skin intrigava pure me.. Non mi resta che provarne uno al più presto! :)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
non ho provato mai una skin
maribel che dici?.
io preferisco il lace come te