Sistema Afro Femminile.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Foto di un sistema Afro per una cliente inglese...


You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images


URL:
You must be registered for see images
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Non avevo mai visto un sistema con una simile ondulazione :)! Molto particolare.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Quando ero piu' giovane,volevo provare ad avere le treccine o i dread....ma siccome la materia prima cominciava a scarseggiare non ho mai potuto provare.Guardando questa protesi mi e' tornato alla mente e avere ad esempio i dread mi piacerebbe molto...con le protesi e' possibile averli?
You must be registered for see images attach


Il ragazzino in foto ne ha troppi,a me piacevano piu' radi.
Mi sarebbe sempre piaciuto tenerli legati dietro.Con le protesi,dato che si vede la cute,biisognerebbe forse fare una base tuta in lace
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È bellissima!!! Anche a me piacciono molto questi capelli... io li adoro, m'incanto sempre a guardarli quando li vedo in giro!
Ma non sarebbe troppo sulla nostra testa? Darebbe troppo l'idea di qualcosa di posticcio?!
I capelli sono così naturali o li avete fatti voi?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Maribel, ma il riccio l'avete fatto voi?
Perché il prossimo infoltitore sicuramente lo ordinerò molto più riccio... Io naturalmente sono riccia riccia! :p
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Puoi ordinare come vuoi o lo facciamo o a volte trai i vari capelli abbiamo gia' il riccio naturale.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Maribel! Come sempre siete troppo carini! :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Scusa Maribel... ci indicheresti lunghezza e densità? Grazie!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'interno e' in lace e' una LACE WIG...lunghezza se ricordo bene 60 cm densita' 140%...
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Maribel perche' mi chiedi se ne sono sicuro? per un fatto estetico o perche' sarebbe una protesi sgamabile e difficile da gestire con quel tipo di capelli?
Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perche non ti ci vedo con quel tipo di capello...non e' assolutamente sgamabile, mi riferisco solo a una questione di gusto...
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ahh ok...ma un tempo li volevo per legarli dietro...ma chissa' magari poi provero',mai dire mai...l'importante e' sapere che si puo' fare :)
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
pero'.......bellissima anche questa......in questa azienda si puo' veramente fare di tutto oh........E' INCREDIBILE......GRANDISSIMI............