Signsignore e signori...

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, chiedo aiuto agli esperti di pu sottile, come fate a tirar via il tape senza che si strappi il pu? Ho preso il pu troppo sottile e ogni volta che faccio manutenzione è da panico, mi si strappa il pu quando tolgo il tape, avete delle soluzioni? Sono disperata!!! E a Luglio devo andare al mare, ma sono in paranoia completa
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Hai provato a mettere il solvente con un contagoccia ben bene prima sui bordi e mano a mano che si stacca il tape?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Hai provato a mettere il solvente con un contagoccia ben bene prima sui bordi e mano a mano che si stacca il tape?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ciao Galatina! Ma il tape non si scioglie con il solvente? È poi fatica ancora di più a venire via? O mi sbaglio?
Io il tape che è sul pu lo tiro e basta, senza solvente, perché se glielo metto si scioglie e diventa un pasticcio, ma forse ho sempre sbagliato?
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Io quando mettevo i tape, se vedevo che la base tirava troppo, facevo così. Almeno sui bordi per aver più presa. Poi devi fare attenzione a non spappolare troppo, dopo aver tolto il tape passa una salvietta, tipo quella che si usano per i neonati e il collante residuo viene via più rapidamente. Prova con uno e vedi come ti trovi..

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: marsupiale

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io metto un po'di solvente e poi tiro con la pinzetta

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk