Sgamato....da una curiosona

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,154
100
oggi mi è successa una cosa assurda ,dato che i miei ordini newlacecu non li faccio arrivare a casa,utilizzo un fermo point,cioè un negozio adibito a ricevere pacchi pagando un ticket,siccome ho ordinato qualche giorno fa un nuovo impianto, oggi con grande sorpresa ho ricevuto un messaggio che il mio pacco era in quel negozio pronto per il ritiro, entro nel negozio ovviamente fuori dal mio paese, e la commessa si scusa subito con me dicendomi che ha dovuto aprire il pacco perché non aveva visto l indirizzo, che tra l altro era in bella mostra sul pacchetto, io ovviamente ho fatto finta di nulla, ho preso il pacco e sono uscito, avrei voluto strozzarla sto ficcanaso,uff ora cambierò negozio
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,615
26
Caspita che brutta esperienza! Io al posto tuo mi sarei infuriata e avrei preteso spiegazioni logiche, non credo che si possano aprire i pacchi..

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,154
100
La spiegazione è che pensava non fosse un pacco fermopoint, sto stronza
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,615
26
Sono fermamente convinta che la tipa sia troppo curiosa..

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,421
110
Cambia negozio ..E fregatene il mondo è pieno di gente impicciona..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,358
36
oggi mi è successa una cosa assurda ,dato che i miei ordini newlacecu non li faccio arrivare a casa,utilizzo un fermo point,cioè un negozio adibito a ricevere pacchi pagando un ticket,siccome ho ordinato qualche giorno fa un nuovo impianto, oggi con grande sorpresa ho ricevuto un messaggio che il mio pacco era in quel negozio pronto per il ritiro, entro nel negozio ovviamente fuori dal mio paese, e la commessa si scusa subito con me dicendomi che ha dovuto aprire il pacco perché non aveva visto l indirizzo, che tra l altro era in bella mostra sul pacchetto, io ovviamente ho fatto finta di nulla, ho preso il pacco e sono uscito, avrei voluto strozzarla sto ficcanaso,uff ora cambierò negozio
Assurdo.. non puoi lasciare un feedback negativo al negozio??

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk