oggi mi è successa una cosa assurda ,dato che i miei ordini newlacecu non li faccio arrivare a casa,utilizzo un fermo point,cioè un negozio adibito a ricevere pacchi pagando un ticket,siccome ho ordinato qualche giorno fa un nuovo impianto, oggi con grande sorpresa ho ricevuto un messaggio che il mio pacco era in quel negozio pronto per il ritiro, entro nel negozio ovviamente fuori dal mio paese, e la commessa si scusa subito con me dicendomi che ha dovuto aprire il pacco perché non aveva visto l indirizzo, che tra l altro era in bella mostra sul pacchetto, io ovviamente ho fatto finta di nulla, ho preso il pacco e sono uscito, avrei voluto strozzarla sto ficcanaso,uff ora cambierò negozio
