Rieccomi!

sorina j

Member
19/9/14
24
0
Ciao a tutti, mi sono iscritta un paio di mesi fa al forum, inizialmente ho scritto un pò dopo di che mi sono un pò assentata perchè mi sono laureata :)) Adesso che ho più tempo vorrei cercare di sapere un pò di più sulle protesi... E' difficile il passaggio da una classica parrucca che metti e togli quando vuoi ad una protesi che devi imparare ad istallare ecc... però i vostri commenti sono super positivi e spero di riuscire a prenderne una quanto prima. Ma una domanda: la prima istallazione l'avete fatta da soli?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Sorina j, io dopo 16 anni di parrucca, non ho avuto nessuna difficolta', ma solo sollievo, sicurezza in me...non lo ricordo quasi più! Ci sono dei forumisti che aiutano i neofiti. Di dove sei? Magari nelle vicinanze c'è un forumista che può aiutarti, ma comunque ce la puoi fare benissimo da sola, se ce l'ho fatta io che sono una pasticciona..!!:)

Complimenti per la tua laurea!!!!:):)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao sorina,complimenti per la tua laurea!anch'io prima di acquistare la mia prima protesi usavo solo parrucche,ma comunque la prima installazione l'ho fatta completamente da sola,non credo sia il caso di affidarti ad altre persone,puoi tranquillamente farlo da sola,e renderti cosi autonoma,non è difficile basta solo un po di pratica,pazienza e man mano ti riuscirà sempre meglio fino alla perfezione!!
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
Ciao sorina, quoto in pieno quanto ha già detto Lady, è una pratica semplice che lo diverrà ancor più col passare del tempo e conseguentemente aumenterà la praticità, troverai senza dubbio anche una tua tecnica legata alla specifica necessità ;)
Io uso il tape per fissare il tutto ed ora attacco e stacco con estrema agilità in pochissimi minuti :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2