richiesta chiarimenti

biggie85

Member
12/12/19
14
0
Ciao a tutti,
sto provando a fare il mio primo ordine di prodotti per la manutenzione della protesi sul sito della newlacecu, ma ho solo la possibilità di inserire città e cap del destinatario e non la via, voi come fate a fare gli ordini?
Inoltre, poco più di un mese fa ho pagato e ordinato la mia prima protesi, chi l'ha ricevuta ultimamente? Ci sono problemi di tempistiche riguardanti il Coronavirus?
Grazie a chi mi aiuterà.
 

DanDan

Well-known member
23/5/18
86
1
penso sia tutto un po' rallentato causa coronavirus, anche io dovrò fare un ordine tra poco, speriamo bene...hai ordinato una stock ?

calcola sto aspettando da un po' di giorni solo per sapere la disponibilità del mio colore
 

biggie85

Member
12/12/19
14
0
penso sia tutto un po' rallentato causa coronavirus, anche io dovrò fare un ordine tra poco, speriamo bene...hai ordinato una stock ?

calcola sto aspettando da un po' di giorni solo per sapere la disponibilità del mio colore
no una custom
 

DanDan

Well-known member
23/5/18
86
1
vabbè allora stai ancora nei tempi standard, tranquillo
 

DanDan

Well-known member
23/5/18
86
1
si, però prima mi informo della disponibilità del colore che mi interessa
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
si, sono riuscito a fare l'ordine, ma dopo quanto spediscono? Ti inviano qualche mail e la track? Grazie
Devi contattare Aurora per qualsiasi cosa. In ogni caso il tuo ordine viene seguito e ti arriveranno informazioni in merito proprio dall' Azienda. Ci vogliono circa tre mesi per una protesi.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Ciao a tutti,
sto provando a fare il mio primo ordine di prodotti per la manutenzione della protesi sul sito della newlacecu, ma ho solo la possibilità di inserire città e cap del destinatario e non la via, voi come fate a fare gli ordini?
Inoltre, poco più di un mese fa ho pagato e ordinato la mia prima protesi, chi l'ha ricevuta ultimamente? Ci sono problemi di tempistiche riguardanti il Coronavirus?
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao, dovrei fare anche io il mio primo ordine custom, bisogna fare iscrizioni al sito??
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao gianmerlino, gli ordini li puoi fare online sul sito newlacecu.it
In alternativa puoi contattare Aurora via email o WhatsApp
Ciao
 

Zena

Well-known member
23/5/18
54
2
Ciao gianmerlino, gli ordini li puoi fare online sul sito newlacecu.it
In alternativa puoi contattare Aurora via email o WhatsApp
Ciao
Volevo poter guardare i prodotti dal sito per poi fare un ordine contattando Aurora, ma non mi da più esistente la pagina newlacecu.it .
Dato che lo hai menzionato volevo sapere se lo riesci a visualizzare senza problemi
 

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Volevo poter guardare i prodotti dal sito per poi fare un ordine contattando Aurora, ma non mi da più esistente la pagina newlacecu.it .
Dato che lo hai menzionato volevo sapere se lo riesci a visualizzare senza problemi
Newlacecu.net
Saluti

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk