Ragazzo asiatico ci mostra la sua giornata a Bali con una protesi di capelli Iniettata.

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Fantastico, ma che lunghezza hanno i capelli ?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ottimo, poi a me piacciono particolarmente gli uomini con capelli lunghi.😊
 
  • Mi Piace
Reactions: Aurora

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ho ordinato un sistema con capelli lunghi 30 cm, dai 20 che porto solitamente, vedremo di fare qualche foto appena arriva il mese prossimo
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ho ordinato un sistema con capelli lunghi 30 cm, dai 20 che porto solitamente, vedremo di fare qualche foto appena arriva il mese prossimo
Non vedo l'ora di vedere il risultato

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Anzi io sono convinto al 100% che il capello lungo è parecchio insgamabile confronto a quello medio corto
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Peró il capello lungo secondo me si rovina prima,ha bisogno di più cura...secondo me la via di mezzo é sempre la miglior cosa e poi é tutto molto soggettivo
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Peró il capello lungo secondo me si rovina prima,ha bisogno di più cura...secondo me la via di mezzo é sempre la miglior cosa e poi é tutto molto soggettivo
Allora hai ragione io ora li porto a 20 cm e già così bisogna bisogna tenerli sempre belli districati ad ogni lavaggio, e comunque si comportano esattamente come se uno avesse i propri capelli lunghi, i il capello lungo che sia tuo oppure una protesi ha bisogno di qualche accorgimento in più
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
La dolce attesa che arrivi un nuovo impianto è sempre emozionante,
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Allora hai ragione io ora li porto a 20 cm e già così bisogna bisogna tenerli sempre belli districati ad ogni lavaggio, e comunque si comportano esattamente come se uno avesse i propri capelli lunghi, i il capello lungo che sia tuo oppure una protesi ha bisogno di qualche accorgimento in più

Io prima li portavo lunghi,poi corti (molto più vivibili ma esteticamente sto peggio) e ora di nuovo lunghi ma ho un taglio effetto semi/bagnato,rasando i miei ai lati ed é molto naturale come effetto...Mi aiuta il fatto di tenerli sempre umidi e lucenti,li lavo addirittura meno di prima.A volte anche dopo 10 giorni (nei mesi estivi un po' più spesso) mentre lavo e raso regolarmente i miei sotto.Se però si vogliono tenere lunghi e vaporosi il capello lungo vá cmq pettinato più spesso,districato,ammorbidito...secondo me col capello più corto la protesi ha vita più lunga🤔
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Si Video hai ragione dureranno di meno,però considerando che non costano più come le famose protesi di una volta,perlomeno si ha la soddisfazione di avere i capelli lunghi