Questa davvero fa ridere PRP PLASMA RINFORZATO PER COMBATTERE LA CALVIZIE.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ne parla molto, una seduata va dai 500 ai 1000 euro(per farti 3 punturine sottocutanee tempo 30 minuti )...solito gioco a sfruttare la frustrazione della gente...come lo erano le protesi del baffo, o i trapianti da migliaia di euro ...
Io ho gia' detto quello che penso di quiesta cura...

Ma guardate questo video, professionale, ben fatto...ma il dottore E' PELATO...INCREDIBILE MA VERO, QUELLO CHE CURA LE PERSONE PER LA ALOPECIA NON HA UN CAPELLO ... JA JA ...


https://www.youtube.com/watch?v=uH3m9qPlHkQ

P.S. Spiegategli anche che alopecia si scrive con una L no con due...MADRE MIA.

E QUI UN ALTRO ESPERTO...JA JA...IO NON CI POSSO CREDERE...
https://www.youtube.com/watch?v=iYCh4CyiSuI
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
aLLopecia e' fantastico e si prendono 750 euro a sezione, davvero incredibile.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Uh uh, si, io li conosco, prezzi davvero esorbitanti. A loro discolpa, posso solo dire che non promettono risultati sicuri. Il punto è: perché uno dovrebbe spendere 700, 800 euro per una mera speranza, senza alcuna certezza del risultato?
E' anche per questo che io ho smesso di andare da dermatologi e dottori, finché non si scopre una cura CERTA per i nostri problemi, che senso ha sprecare soldi in "cure" che non si sa se funzionano?
Meglio le protesi, almeno ci risolvono il problema estetico e ci consentono di vivere sereni.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io mi chiedo ma uno fa il dermatologo e neppure so come si scrive ALOPECIA...Ma vi rendete conto???
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Non sa come si vive alopecia ed è calvo!!!! Roba da matti, questo però ci fa capire come a volte la disperazione per la perdita dei capelli, ci faccia perdere il lume della ragione, perché razionalmente ditemi voi chi si affiderebbe a questi due!?!?!
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Beh diciamo che questi prezzi x un tentativo mi sembra esagerato. Almeno lo studio del mio dermatologo lo propone (ma non la vende come cura ma solo come coadiuvante insieme ad altre cure) a prezzi più accessibili. Sicuramente serve a poco x l'alopecia areata. Bisogna stare molto attenti in che mani si finisce .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questi neppure sanno come si scrive alopecia...onestamente e' assurdo...
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Bisognerebbe avere il coraggio di denunciare certi elementi!
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
video prp

Questi neppure sanno come si scrive alopecia...onestamente e' assurdo...
Bhe ricordo che il dottore può essere dottore anche in scienze politiche o economia... tutte ste dottoresse mi sembrano troppo giovani per essere medici. Detto questo se uno si professa leader di un prodotto quantomeno dovrebbe sapere almeno scrivere come si chiama la patologia che cura....il resto sono solo chiacchere.
 

biba

Well-known member
11/4/15
185
0
Il dott Fabio Rinaldi, oltre ad elencare tutte le ( presunte) potenzialità del suo metodo dovrebbe largamente spiegare quali ne sono i limiti....ma forse non lo fa perché possono evincersi chiaramente dalla sua pelata. ...più chiari di così. ... e poi....acc...durante il montaggio del video...nessuno si è accorto del madornale errore? Alopecia... e non allopecia.....ma forse pensano davvero che di scriva così. ...Incredibile!!!
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
No va bè roba da matti! Io capisco che quando qualcuno è disperato è pronto a tutto,però è proprio uno spreco di soldi!!! Cioè ok non promettere risultati, lo fanno in molti,ma addirittura non saper scrivere il nome della patologia che tu presumibilmente curi.. Eh no,mi sembra un pò troppo... Le persone a quel punto dovrebbero aprire gli occhi!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Come andare da un dietologo obeso insomma :-D
Capisco la disperazione, ma almeno affidarsi ad un dottore che sappia scrivere il nome della malattia che dice di curare.
Non ci siamo proprio..
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Aprire gli occhi e chiudere il portafogli!!!personalmente sono stufa di tutte queste promesse!tutti che curano l'alopecia....ma alla fine si spendono soldi e non cresce un capello! Io oramai non faccio più cure da tempo.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
se guardate il video si vede che lui sta leggendo quello che dice .se e lui l inventore di tutto questo dovrebbe saperlo dire senza leggere.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
che tristezza...cavolo!...e pensare che tanta gente arriva a vendersi i propri beni per mettersi ste pseudo cure...Ricordo quando ero agli inizi...poveri i miei genitori quanti soldi hanno speso appresso a sti santoni...promettevano miracoli ma l-unico miracolo che riuscivano a fare era quello di svuotarti il portafogli senza che nemmeno te ne accorgessi!...peccato che il secondo video e- stato rimosso....