Quasi nuova ..aiuto per microlinea

ladyhawk

Member
26/1/19
5
0
Buonasera ragazze.
Sono Sonia e giusto un anno fa avevo chiesto dei consigli su come risolvere la mia situazione ma complice la mia insicurezza e il fatto che non ci sia qualcuno che di persona possa valutare la situazione ho rimandato eternamente ,rispetto ad un anno fa ho cmq le idee più' chiare su cosa scegliere la gentilissima Aurora si e' prestata a spiegarmi un po' il mondo delle protesi quindi direi che per la mia situazione serve una micro ,ma qua incominciano i dubbi
Il principale e' la densità' : ovviamente non voglio che si veda la rete e in generale che ho un infoltitone e se possibile vorrei far passare i miei capelli perché se ho capito bene alcune micro si appoggiano ai capelli ma l'idea non mi piace per nulla se NON devo mostrare i miei capelli forse sarebbe meglio una parziale che x ora non ho intenzione di valutare ,inoltre uso le microfibre quindi + o - camuffo ma non vorrei passare da dei capelli con poco volume a una criniera leonina ,vorrei solo avere una testa in ordine senza strafare
X il taglio nn mi importa so che non e' possibile scoprire la fronte ma tanto non l'ho mai fatto ..altro problema il colore : io tingo i capelli che ho crescono pure veloci quindi come mi combina la micro con la ricrescita ? Grazie a tutte invio alcune foto fatte prima della tinta
 

Allegati

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ciao Sonia,
- per quanto concerne la densità credo che 90 vada bene x le tue esigenze.
- se vuoi far fuoriuscire i tuoi capelli dalle maglie - come dici tu per un miglior camuffamento - io non te lo consiglio in quanto è sicuramente una maggior perdita di tempo x arrivare poi allo stesso risultato. Se sei convinta di questo basta chiedere le maglie larghe tanto da poterti permettere di farci passare attraverso le stesse i tuoi capelli.
- per ottenere lo stesso colore invia una tua ciocca ( chiedi ad Aurora il destinatario) così da non sbagliare.
Per quanto mi riguarda io avendo una base trattata con l’henne - quindi di incolore non omogeneo - ho fatto un mix di colori. Potrebbe essere una idea anche x te che giustificherebbe anche il cambiamento.
In bocca al lupo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk