Protesi in Lace

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti :) da un po' che non apro una discussione tutta mia e non posto foto, quindi dato l'arrivo qualche giorno fa del mio nuovo sistema in stock riveduto e corretto dovevo farvelo vedere!!! Son passati 2 anni dal mio primo ordine di un sistema uguale diverso solo per la densità dei capelli e forse nel colore un po più scuro, in lace.. Essendo stato il mio primo sistema ed io molto inesperto la retina mi ha dato più di qualche problema.. Rispetto allo skin di cui io sono fan non ha eguali in fatto di leggerezza traspirabilità ed invisibilità. Dopo 2 anni affronto tutto con molta tranquillità ed è una favola ragazzi! Il sistema ha una densità di 120 colore 2 col 15% di capelli bianchi sintetici e ondulazione 2,5 .. Fantastica.. Qui le foto ;)
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Aless il colore è una favola perché ha una naturalezza davvero ottima... E tu stai benissimo
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Spettacolare!!! L'ondulazione mi piace tantissimo, molto molto naturale!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie :) i mie son così almeno quelli che rimangono AhahHa :p la naturalezza chiedo sia accentuata dall'effetto mosso e dai capelli bianchi che danno maggiore movimento al sistema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Molto molto carino il risultato...grazie per essere sempre attivo nel forum con foto che aiutano tanto.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie a voi per aver contribuito a rendermi sempre felice dei risultati e a farmi sentire bello :) e anche perfetto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Come sempre stai benissimo!!! :)

Però con la barba mi piaci di più! ;)
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ehehe ogni tanto lascio respirare la pelle ;p eccovi una foto del retro..
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mi piace tantissimo il colore, è pieno di riflessi tanto da sembrare un mix di colori.. stai bene, ma ormai lo sai.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Anche dietro il risultato è ottimo.. Sei riuscito ad integrare perfettamente il tutto
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Aless, anche da dietro il risultato è spettacolare! L'ondulazione è favolosa :) Complimenti!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie anche voi siete bellissime grazie anche oltre a madre natura alla Newlace:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk