Protesi elastica totale: indossabile anche da uomo?

~ André

Member
10/5/18
18
0
Buonasera,
innanzitutto spero stiate tutti bene vista l'incredibile situazione che stiamo vivendo e vi mando un forte abbraccio virtuale.
Detto ciò, volevo chiedere allo staff e alla community alcune delucidazioni in merito al titolo in oggetto.
Mi spiego meglio: è possibile per un indossatore maschile usare una protesi totale da donna?
Se rasassi anche i capelli indigeni potrei portare la protesi elastica totale da donna adottando un taglio medio con frangia da uomo? (tipo chace crawford, ashton kutcher per intenderci)
Anche qui sono necessari tapes o colla per il fissaggio, o è sufficiente la banda elastica per mantenere la calzata?
Portando il front coperto da frangia, è necessario fissarlo con bioadesivi per avere una buona tenuta?
La protesi elastica totale da donna è traspirante?
I vantaggi della protesi totale sono innegabili dal punto di vista estetico: nessuna differenza tra i capelli indigeni e quelli della protesi, nessuna accorciatura periodica dal parrucchiere, niente differenze di colore causa ossidazione e/o usura.
Un caloroso grazie a chi saprà rispondermi.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
le protesi per donne sono fatte per donne e non vanno in media bene per gli uomini che necessitano capelli piu' corti abbiamo in stock alcune protesi totali maschili in colori scuri, se sei interessato avvisami per what sapp
 
  • Mi Piace
Reactions: ~ André

~ André

Member
10/5/18
18
0
Grazie mille Aurora per il chiarimento.
Una sola curiosità: le protesi totali maschili che avete in stock richiedono fissaggio con tapes/colla, sono autoadesive, o sono elastiche?
Grazie ancora.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
ciao richiedono adesivi se vuoi senza adesivi devi optare per una vacuum ma ha varie connessioni quindi la densita' non puo' essere bassissima
 
  • Mi Piace
Reactions: ~ André