buongiorno a tutti, ho acquistato la mia prima protesi a gennaio, non sono esperta e vorrei chiarimenti e pareri,.
ho ordinato una skin capelli iniettati uomo -donna,con lunghezza 40 cm, appena arrivata i capelli erano bellissimi morbidi e lisci al 3 lavaggio,gonfi crespi e aridi,mi son armata di balsami creme alla cheratina ecc... Una volta piastrati sono belli ma come fai due cose si arruffano facilmente,penso siano indiani, ma voi come fate a gestirli? Prendendo un capello europeo e più facile gestirli?
2 quesito
: la base di capelli iniettati,la riga risulta molto simile a quella naturale ma i capelli sono molto piatti,esiste un altro sistema con una base naturale ma con capelli più voluminosi? Non troppo però tipo quelle di Cesare R ? Con un front abbastanza invisibile?
3 quesito
: tra un po' arriva l estate se prendessi una protesi parziale in skin e lace si vedrebbe la differenza nella riga ? Io ho sempre coperto col toppik , anche il lace del Topper che utilizzavo, ma la gente e curiosa e sembra capire che c'è qualcosa di strano,mi son sentita osservata più volte e quando qualcuno mi chiedeva qualcosa dicevo che mettevo lo spray per i capelli bianchi
ragazze Aiutatemi
ho ordinato una skin capelli iniettati uomo -donna,con lunghezza 40 cm, appena arrivata i capelli erano bellissimi morbidi e lisci al 3 lavaggio,gonfi crespi e aridi,mi son armata di balsami creme alla cheratina ecc... Una volta piastrati sono belli ma come fai due cose si arruffano facilmente,penso siano indiani, ma voi come fate a gestirli? Prendendo un capello europeo e più facile gestirli?
2 quesito

3 quesito