Protesi e qualità capelli

Mia88

New member
7/1/24
4
1
Italia
buongiorno a tutti, ho acquistato la mia prima protesi a gennaio, non sono esperta e vorrei chiarimenti e pareri,.
ho ordinato una skin capelli iniettati uomo -donna,con lunghezza 40 cm, appena arrivata i capelli erano bellissimi morbidi e lisci al 3 lavaggio,gonfi crespi e aridi,mi son armata di balsami creme alla cheratina ecc... Una volta piastrati sono belli ma come fai due cose si arruffano facilmente,penso siano indiani, ma voi come fate a gestirli? Prendendo un capello europeo e più facile gestirli?

2 quesito 😅: la base di capelli iniettati,la riga risulta molto simile a quella naturale ma i capelli sono molto piatti,esiste un altro sistema con una base naturale ma con capelli più voluminosi? Non troppo però tipo quelle di Cesare R ? Con un front abbastanza invisibile?

3 quesito 🥴 : tra un po' arriva l estate se prendessi una protesi parziale in skin e lace si vedrebbe la differenza nella riga ? Io ho sempre coperto col toppik , anche il lace del Topper che utilizzavo, ma la gente e curiosa e sembra capire che c'è qualcosa di strano,mi son sentita osservata più volte e quando qualcuno mi chiedeva qualcosa dicevo che mettevo lo spray per i capelli bianchi😭 ragazze Aiutatemi

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,695
203
1 ad ogni lavaggio va usata la crema ristrutturante e lasciata in posa 5-10 minuti
se non basta si ordina il silicone liquido e si mette in ammollo il sistema nello stesso
2 lo stesso iniettato a richiesta si puo' ordinare meno piatto ma i capelli saranno piu' facili a perdersi e cadere (stiamo parlando di membrane non di rigidi e spessi siliconi) altrimenti opti per un sistema su misura con al centro ilace (lace iniettato) resistente e molto naturale ma non presente in stock
3 se hai i tuoi capelli sotto non puoi usare il lace che si vedrebbe se invece ti radi il lace crea un effetto riga abbastanza naturale ma non cole lo skin iniettato o l'ilace
per dubbi o domande il mio whatsapp e' 0039 348568 1860

• Mi Piace
Reactions: Mia88