Protesi bassa densità

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,882
49
Scusate sapete dove comprare una protesi a bassa densità?
Tipo 50 capelli per cm??
Questo è un sito su cui si comprano protesi. Non è che ti possiamo suggerire altri siti , dal momento che anche noi compriamo qui. La densità la scegli tu.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Jenji

Active member
3/7/20
25
5
Milano
Ma da dove si sceglie la densità dei capelli? Non la trovo nei filtri quando si compra la protesi c'è solo colore, lunghezza, bianco, e fori 🤔

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,882
49
Ma da dove si sceglie la densità dei capelli? Non la trovo nei filtri quando si compra la protesi c'è solo colore, lunghezza, bianco, e fori
Non mi pare che ci sia una scheda guida su questo. Forse tempo fa un utente aveva postato dei consigli, ma non ti saprei indirizzare. È preferibile contattare Aurora e parlare con lei. Ti saprà certamente indicare quanto di meglio si adatta al tuo caso.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,695
203
Come no, al momento dell'ordine,nel sito web c'e' opzione densita' bassa,medio a alta...se la vuoi ancora piu' bassa puoi contattarmi al whatsapp 0039 3485681860 e facciamo un ordine su misura

Jenji

Active member
3/7/20
25
5
Milano
Come no, al momento dell'ordine,nel sito web c'e' opzione densita' bassa,medio a alta...se la vuoi ancora piu' bassa puoi contattarmi al whatsapp 0039 3485681860 e facciamo un ordine su misura
Io compro sulla web spagnola. Non c'è la questa opzione 🤔