Protesi al mare

lipaola72

Bannato
30/11/15
594
0
Ragazzi,chi di voi al mare fa tranquillamente bagni bagnando i Capelli? Tra 2 settimane andrò in ferie e volevo sapere se potrò finalmente immergermi senza troppi problemi...ho paura si rovinino..grazie è buon sabato sera a tutti

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,512
4
Ciao Lipaola, sono al mare in ferie proprio in questi giorni (io indosso una vacuum) e il bagno lo faccio eccome!
Certo, uso degli accorgimenti come lo spray protettivo solare ( io mi trovo bene con quello della Bottega Verde) , la doccia subito dopo la nuotata per eliminare il sale e una bandana quando mi espongo al sole ma per il resto me la godo.
Perciò ti dico,vai tranquilla e divertiti!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

lipaola72

Bannato
30/11/15
594
0
Ciao Carola, graz6per la buona notizia che mi dai,non sai che gioia !! Buone ferie di cuore,buon divertimento!!

Tita

Well-known member
2/11/16
360
3
Ciao lilipaola, io ho fatto 5 gg di mare a giugno senza possibilità di doccia post-bagno (ero in posti dove non c'era) e devo dire che si sono seccati abbastanza. Niente di irrimediabile, a casa ogni sera ho fatto la doccia e messo molto balsamo per farli tornare morbidi. Anch"io ho cmq sempre usato l"olio protettivo, da dolo circa ogni paio d"ore e sempre dopo il bagno. È da dire che la mia parziale aveva già 6 mesi e quindi i capelli avevano iniziato a inaridirsi un po' già da prima del mare.

Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk

lipaola72

Bannato
30/11/15
594
0
Grazie per la risposta Tita, sicuramente cercherò di fare una doccia dopo il bagno al mare

19/1/20
4
0
Che gioia...finalmente trovo risposta a quello che cercavo. Si al bagno al mare con la vacuum!! Sono super felice perché voglio ordinarla ma questo dubbio mi continuava a torturare!! Penso di aver letto ormai tutto il.forum!! Grazie e grazie davvero all' esistenza di questo forum che mi sta aiutando davvero tanto. Non sono ancora cliente newlace ma lo sarò molto presto....sto solo aspettando di prendere le misure e poi procedo con l ordine.
Solo una domanda se leggerete....per andare in acqua oltre magari a fare la coda usate una fascia o qualcosa per tenerli un po' fermo? O tape e colla?
Grazie grazie grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,512
4
Che gioia...finalmente trovo risposta a quello che cercavo. Si al bagno al mare con la vacuum!! Sono super felice perché voglio ordinarla ma questo dubbio mi continuava a torturare!! Penso di aver letto ormai tutto il.forum!! Grazie e grazie davvero all' esistenza di questo forum che mi sta aiutando davvero tanto. Non sono ancora cliente newlace ma lo sarò molto presto....sto solo aspettando di prendere le misure e poi procedo con l ordine.
Solo una domanda se leggerete....per andare in acqua oltre magari a fare la coda usate una fascia o qualcosa per tenerli un po' fermo? O tape e colla?
Grazie grazie grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao, questo forum è veramente uno strumento importantissimo per tutti noi portatori!!
Per i bagni in mare meglio essere previdenti, io ad esempio uso qualche pezzetto di tape perché in acqua mi sento più sicura.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk