Prodotti di cura per i miei nuovi capelli

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Siccome vorrei aggiungere all ordine della mia microlinea i prodotti giusti per
Pettinarla
Lavarla
Ammorbidirla
Nutrirla
Fissare i nodi alla retina se occorre
Potete per favore farmi il riassunto di ciò che mi può servire?
Io sullo shop ci ho guardato ma non so cosa scegliere e anche sulle discussioni chi dice una cosa e chi l altra.....
Grazie cari, sempre un monumento......:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Sul knot sealer ci avevo pensato anche io perché mi sembra che sia l unico prodotto fissa nodi per protesi e quindi anche per microlinea suppongo.
Invece non so per shampoo se va bene il delicatissimo senza questo quello e quell altro che uso per i miei capelli o no?
Inoltre per pettinarla ci vuole una spazzola speciale o posso fare con i pettini che uso io di solito denti abbastanza larghi grossi e arrotondati?
Il silicone è necessario?
Non li secca?
Ho preso capelli lisci e non intendo ne arricciarli ne piastrarli ne tingerli ne asciugarli a phon.
Posso quindi usare solo un balsamo a risciacquo giusto per sciogliere eventuali nodi o devo usare anche i vari balsami senza risciacquo, o il non oil, cristalli liquidi etc etc?
Io sui miei capelli naturali uso solo balsami senza siliconi e olio di semi di lino perché tutto il resto me li secca molto ma non so se invece devo usarle per capelli di protesi.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Un knot sealer (a mio parere indispensabile per scongiurare il rischio di un prematuro diradamento), uno shampoo privo di sls e sles ed una maschera ricostituente a tuo piacimento. Io mi trovo molto bene con la fructis di garnier.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'olio se scende nella base fa un disastro, va usato solo nella lunghezza del capello e con molta attenzione...