problemi con il pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
salve ho sempre acquistato da newlacecu è ho sempre pagato con paypal ed e sempre andato bene , ma tre giorni fa ho fatto un ordne
di 2 protesi e ho proceduto per il pagamento come al solito ma non mi fa pagare mi dice pagamento fallito
volevo sapere se qualcuno a fatto il pagamento e a per caso avuto lo stesso problema oppure e un mio problema
grazie
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io ho pagato con PayPal recentemente ed è andato tutto bene per quanto riguarda la Newlace, ma mi è andato fallito un pagamento PayPal con UPS , ben tre pagamenti per l esattezza. In ogni caso se il pagamento è fallito vuol dire che non hai pagato niente e quindi devi rifarlo. Ovviamente controlla se ti è stato prelevato l importo dalla carta che hai memorizzato su PayPal.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
controlla se hai danaro nel paypal, di solito esce quella scritta quando non si ha danaro nell'account
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
cioa grazie ma niente da fare i soldi ci sono paypal mi dice che e tutto a posto sulla mia carta
e ilproblema dipente dal venditore,non so che dire io volglio acquistare
mi e uscita una notifica su payal
in data 13 gennaio 2023 e stato preautorizzato un importo di ...per un acquisto sulla tua carta
mi hanno detto che il venditore deve autorizzare
sapete dirmi come mai non parte il pagamento tutte le altre volte e andato bene
grazie
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
Ciao ma mi è venuto un dubbio non è che nel pagamento che devo fare devo aggiungere la commissione di PayPal
Se devo pagare 400 euro per le protesi devo aggiungere le commissioni di PayPal?
Scusate se vi assillo ma ho necessità delle protesi e non so come fare

Grazie
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
ciao ma invece di usare il forum per un argomento che e' totalmente personale e solo tuo usa la messaggistica whatsapp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.