Problema con i parietali

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
Buongiorno a tutti ...Volevo aprire questa nuova discussione su un problema piuttosto importante per un portatore di protesi ossia quello della retrazione dei parietali. Sono passati molti anni da quando sono iscritto a questo forum dal lontano 2011 ebbene da allora lentamente i miei parietali si sono lentamente ritirati e questo mi crea qualche problema in quanto lo stacco sul front con i parietali è molto evidente ,posso cercare di correggere il problema con una protesi con una bassa densità oppure ricreando la parte di parietali perduta con parti di skin ultrasottili cosa non semplice, in modo da riuscire a potere indossare una protesi standard .Se qualcuno di voi ha questo problema mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza.Grazie e a presto.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
La prossima protesi ordinala con le "alette" . Semplice

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
Non voglio volare. .. scherzo le uso gia' da anni e non l ' ho scritto ,invece cercavo qualcuno che avesse lo stesso problema per condividerne l' esperienza nella gestione dei parietali alette compreso
 

Antonio1966

New member
6/4/23
1
0
Napoli
Non voglio volare. .. scherzo le uso gia' da anni e non l ' ho scritto ,invece cercavo qualcuno che avesse lo stesso problema per condividerne l' esperienza nella gestione dei parietali alette compreso
ciao non uso alette semplicemente protesi molto diradata . con i pochi capelli che "sparano" in avanti
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
Ciao Antonio grazie della risposta,ovviamente questo problema si riscontra maggiormente nei meno giovani e cmq occorre inventarsi sempre qualche espediente per non essere sgamati: tipo di acconciatura ,oppure ricorrere alle alette ,protesi poco folte,ecc . Attendo di conoscere le vostre esperienze per condividerle insieme e magari poi trovare nuove alternative.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Eh i parentali sono effettivamente un problema...per ora i miei reggono ma non ho una grande densità... capisco che se si retraggono sia un bel problema e ricorrere ad una totale per questo secondo me é troppo
 

sansone

Well-known member
19/12/11
47
0
Saluti e buna festività a tutti effettivamente il problema dei parietali come dicevamo rappresenta un grosso problema infatti sono indispensabili per una perfetta integrazione dei notri capelli superstiti con le protesi capillari per poi ottenere una sicura insgamabilità ,al contrario avendoli scarsi come dicevamo nei precedenti post occorre ricorrere a vari stratagemmi come le alette ,ecc. di cui abbiamo già parlato ,addirittura sembrerebbe che qualcuno sia ricorso all'autotrapianto nella fatidica zona con scarsi risultati, però ,in quanto pare che in quella zona i capelli non attecchiscano bene . Grazie della vostra partecipazione. .