primo ordine

filaccio

New member
7/12/20
3
0
torre annunziata
Salve sono nuovo , perdonatemi se avrò sbagliato anche sezione.
Volevo alcune info in merito alle protesi , io ho un problema zona vertex , per il resto sto messo bene , con una buona consistenza del capello , ripeto solo zona vertex .
Si potrebbe intervenire solo per tale zona e quindi non intaccare la zona dove appunto non ce n'è bisogno?
Saluti a tutti
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Salve sono nuovo , perdonatemi se avrò sbagliato anche sezione.
Volevo alcune info in merito alle protesi , io ho un problema zona vertex , per il resto sto messo bene , con una buona consistenza del capello , ripeto solo zona vertex .
Si potrebbe intervenire solo per tale zona e quindi non intaccare la zona dove appunto non ce n'è bisogno?
Saluti a tutti
Ciao e benvenuto! Certo la protesi va messa solo dove c'è il diradamento, ma dovresti postare delle foto , nascondendo il tuo viso, per poter capire quale sia la soluzione migliore
 

filaccio

New member
7/12/20
3
0
torre annunziata
in attesa che "sviluppi" delle foto e quindi mostrarvele per farvi rendere conto ...vorrei essere sicuro del fatto che la protesi possa partire non dalla fronte ma da dove inizia il diradamento fino a dove finisce , quindi ad occhio e croce per quei 7, 8 cm quadri?
saluti

p.s su questo forum non ci sono foto oppure video dove viene illustrata la procedura per l'innesto di una protesi parziale?
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
in attesa che "sviluppi" delle foto e quindi mostrarvele per farvi rendere conto ...vorrei essere sicuro del fatto che la protesi possa partire non dalla fronte ma da dove inizia il diradamento fino a dove finisce , quindi ad occhio e croce per quei 7, 8 cm quadri?
saluti

p.s su questo forum non ci sono foto oppure video dove viene illustrata la procedura per l'innesto di una protesi parziale?
Parla sempre con Aurora per essere sicuro ma comunque credo prorio di si, la protesi la metti dove serve, io ho una parziale e mi devo radere i capelli e sopra ci incolla la mia protesi parziale, se cerchi su internet trovi di sicuro dei video