per spedire in cina, calco e ciocca di capelli...come avete fatto...corrieri e prezzi.grazie

m78

Bannato
12/7/20
16
0
estero
ciao, devo spedire in Cina la ciocca di capelli e forse anche il calco...ma ho cercato in internet e i prezzi vanno sui 45euro per spedire il pacchettino, vi risulta??voi come avete fatto?? che corriere avete utilizzato.
Invece spedire solo la ciocca, basterebbe una busta da lettere...anche qui come avete fatto??grazie
ps: la mia ciocca e` anche piccolissima sui 4cm....forse c`e` qualcuno che ha un campionario di colori in italia?? Aurora tu hai il campionario??

pitts

Well-known member
21/12/14
3,576
10
Ciao m78, io ho spedito in factory qualche anno fa il calco e la ciocca, poi dopo qualche tempo un nuovo calco più preciso, per farlo ho usato Posta internazionale, con solo 5 euro in 15 gg circa è arrivata a destinazione entrambe le volte. Ho messo il tutto in una piccola(ma robusta) scatola dimensioni circa 25x25x5cm
Ciao buona domenica

Ultima modifica:

m78

Bannato
12/7/20
16
0
estero
perfetto grazie mille...adesso guardo subito..poi vi aggiorno. adesso vado a chiedere l`indirizzo ad Aurora.grazie ancora e buona serata...

m78

Bannato
12/7/20
16
0
estero
ciao, Aurora... scusa come fai a dire che non sono una persona reale?? oggi appena torno da lavoro allora ti chiamo su whatsup, tra virgolette avevamo gia` chattato anche su whatsup ,tiavevo dato anche nome e cognome...