Pareri colla ghost bond

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Salve, chiedo se c’è qualcuno che usa la ghost bond per chiudere il front in pellicola.. avrei delle domande :
La colla cola?
È facile da pulire?
Quanto dura in media ?
Grazie a chi risponderà
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ciao France a me dura in media 3 giorni (la uso sul frontale per chiudere gli ultimi 3/4 mm), non cola e è abbastanza facile da pulire
Io pure vorrei fare in questo modo.. mi spieghi i passaggi come la stendi ecc, e poi come la rimuovi? Spruzzi il solvente e se ne va sola? Grazie
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Io pure vorrei fare in questo modo.. mi spieghi i passaggi come la stendi ecc, e poi come la rimuovi? Spruzzi il solvente e se ne va sola? Grazie
La stendo sulla cute con un pennellino piccolo..lascio asciugare e poi ripeto l operazione..per rimuovere spruzzo il solvente e lascio agire e poi pulisco la cute
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
La stendo sulla cute con un pennellino piccolo..lascio asciugare e poi ripeto l operazione..per rimuovere spruzzo il solvente e lascio agire e poi pulisco la cute
E come fai vedere se la colla combacia con la protesi sul front? Ti è mai capitato che i capelli si siano incollati?
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Io ho conservato un cm di frontale naturale anche se diradato quindi so qual è il limite..comunque si mi è capitato che un filo di colla è finita su qualche capello ma nulla di problematico..
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Io ho conservato un cm di frontale naturale anche se diradato quindi so qual è il limite..comunque si mi è capitato che un filo di colla è finita su qualche capello ma nulla di problematico..
Quindi fai manutenzione ogni 3 giorni oppure quando si incomincia a staccare gli dai un’altra passata di colla?
 

Siren92

Well-known member
13/5/18
101
18
Io ho usato un semplice pennellino da pittura a setole sintetiche..ce l avevo già in casa..ma secondo me si trova ovunque