ogni quando fare la manutenzione?

AlBoni

Active member
2/1/20
29
0
Salve, io uso una protesi in skin e faccio la manutenzione ogni 7 giorni, anche se è ancora perfettamente ancorata. Secondo voi andrebbe bene anche farla dopo più tempo? In giro leggo di gente che fa la manutenzione ogni 2 o addirittura 3 settimane, secondo voi è possibile? Ovviamente con protesi in skin. Grazie
 

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
ciao, anche io la faccio dopo 7 giorni ed e' bella ancorata, una volta sono arrivato a 10 tranquillamente.
Ma per come la attacco io ( solo nastro ai lati ) poi davanti dopo 10 giorni un po comincia a staccarsi o a colare quindi preferisco ogni 7
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
in che senso solo ai lati? e davanti non metti niente? nemmeno colla?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Con skin supersottile ogni 10 -12 giorni faccio manutenzione
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È buona cosa ogni sette giorni per igiene. Devo dire che mi è capitato di allungare i tempi ma, i capelli che ricrescevano sotto la protesi, mi davano fastidio.
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Molto dipende anche dal tipo di pelle che uno ha (secca, grassa, ecc)... L'idele per igiene è farle ogni 8 - 10 giorni, io comunque sono portatore da più di 20 anni praticando anche sport, uso skin e tape e la manutenzione la faccio tranquillamente ogni 3 settimane... non ho mai avuto problemi
 

AlBoni

Active member
2/1/20
29
0
Molto dipende anche dal tipo di pelle che uno ha (secca, grassa, ecc)... L'idele per igiene è farle ogni 8 - 10 giorni, io comunque sono portatore da più di 20 anni praticando anche sport, uso skin e tape e la manutenzione la faccio tranquillamente ogni 3 settimane... non ho mai avuto problemi
Che tape usi?