Nuovo sito Newlacecu - info su spedizione gratuita

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Credo che un pò tutti voi avete visto il nuovo sito, decisamente migliorato e più funzionale.
Ho provato una simulazione ordine e appare la possibilità di avere la spedizione gratuita (cosa che prima non avevo notato, o forse non esisteva).
Quindi le 39 euro non vengono conteggiate al momento del checkout.
Suppongo che nel caso della sped gratis i tempi possano essere maggiorati rispetto la spedizione classica a pagamento (se si, di quanto?), ma è solo un'ipotesi.
Qualcuno sa di +? Allego foto Grazie :)
You must be registered for see images attach
 
  • Mi Piace
Reactions: Msport71

Leo65

New member
16/9/21
3
1
Bergamo
Scusate ma dal nuovo sito non trovo più la protesi chiamata linea invisibile quella ultra sottile per intenderci qualcuno sa perché? Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Forse dovresti chiedere ad Aurora

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Linea invisibile e' online ma con nome diverso https://newlacecu.net/prodotto/protesi-skin-super-economica/ e puoi da adesso scegliere anche diversi spessori ...per l'invio grautito non so perche' ti appare, ho chiesto al webmaster ed e' disabilitato dato che gli invii sono dalla cina quindi e' impossibile farli gratuiti al momento in futuro vedremo
ok grazie Aurora, mi pareva strano infatti sped gratutita dalla cina. Sarebbe cmq fantastico se in futuro si potesse ricevere la merce in lasso di tempo + ridotto e magari spedizione dall'italia con tariffe vantaggiose. Credo che ci speriamo un pò tutti ;)
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Scusate é da un po' che non ordino per motivi di salute,
io ero abutuata a farlo inviando la mail direttamente ad Aurora o Maribel con tutte le specifiche per avere la protesi su misura col mio calco.
Il sito serve per ordinare protesi standard, quindi posso continuare col vecchio metodo delle mail?
A breve vorrei (finalmente) rifare un ordine e non vorrei sbagliare.
Grazie a chi mi può aiutare :)

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao bignè! Io sto ordinando custom contattando Aurora (disponibilissima come sempre)via email e whatsapp come ho sempre fatto...vai tranquilla
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Io Ho ordinato dal sito e poi, subito dopo il pagamento, ho informato Aurora perché comunicasse in factory le varianti 👋