nuovo nel forum

runner47

Member
16/4/23
5
0
Borgomanero
Buonasera a tutti , sono nuovo nel forum😁 sono un ragazzo di 24 anni e vorrei chiedere cortesemente a voi che siete da più di me in questo ambito qualche parere , sono circa da un annetto intenzionato ad indossare patch avendo avuto un diradamento pesante negli ultimi 3 anni , informandomi in giro per internet vidi un video di un promotore di protesi (ragazzo giovane italiano) la qui azienda si chiamerebbe "revenhair" dopo una consulenza mi ha convinto ha ordinare delle patch tramite lui per circa 1000 euri (3 patch) il mio dubbio rimane se sia normale che dopo 7 mesi le protesi non mi siano ancora state spedite né tanto meno confermato il loro arrivo essendo a detta sua "su misura" cosa ne pensate? Grazie in anticipo

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,422
109
una volta forse passava parecchio tempo ....almeno per quelle femminili ..per quelle maschili ci vuole meno tempo...in genere ci vogliono 3 mesi ..al massimo 4 ..

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

runner47

Member
16/4/23
5
0
Borgomanero
Un altra cosa... adesso aspettando e sperando che me le invii, ero intenzionato nel frattempo a prendere prima di fine anno una protesi in poli da newlacecu (skin 0.06mm) secondo te è buona per uno come me che porta il ciuffo in avanti? (non pettino mai i capelli all indietro) In più che prodotti mi consiglieresti per la manutenzione? Poi essendo uno che ha sempre avuto il capello spesso ( letteralmente come gli indiani) è meglio se scelgo un capello indiano? Scusa il disturbo

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,422
109
Io penso che se la vuoi prendere per natale devi solo optare per una stok..cioè già pronta per l invio e credo che se porti i capelli in avanti va bene pure una tutta in pu....però ti consiglio di contattare aurora credo...e vedi in po cisa puoi fare per una stok ciso in bocca al lupo

runner47

Member
16/4/23
5
0
Borgomanero
Io penso che se la vuoi prendere per natale devi solo optare per una stok..cioè già pronta per l invio e credo che se porti i capelli in avanti va bene pure una tutta in pu....però ti consiglio di contattare aurora credo...e vedi in po cisa puoi fare per una stok ciso in bocca al lupo

Stock intendi misure standard? Si si ormai non ci penso più a prenderle su misura

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,422
109
Si magari te la ritagliando a tue misure sempre se gli e lo chiedi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk