Nuovo e bellissimo sistema!

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie mille a tutti :p

Ciao Patty....a parte che stai benissimo....veramente risultato naturale..., mi potresti dire la densità scelta, visto che anche tu porti una parziale come me?...Oltretutto vedo che il front è invisibile...come attacchi?
Grazie Newlife! Ho chiesto 135 di densità come al solito e mi trovo bene.... il front è attaccato semplicemente con tape, portando il ciuffo non si vede nulla :rolleyes:

P.s.con la base scura trovo che si mimetizza mooolto meglio!
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Con quale tape ti trovi meglio?......non si vede assolutamente nulla anche da scoperta come in foto.. E poi il colore è bellissimo! sono europei o vergini?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Allora, come tape uso il supertape e mi trovo bene. Ma in questo caso, ho scelto il sistema con base in pu e solo l'ultimo centimetro del front in lace: il tape l'ho posizionato sul pu, quindi il lace appoggia semplicemente sulla fronte... per adesso in effetti non si nota perché comunque il ciuffo tiene fermo quel centimetro. Cio' non toglie che in caso posso mettere colla sugli ultimi millimetri di front :)
Ho scelto il pu perché lo trovo molto piu' resistente del lace per i miei gusti.
Ho chiesto capelli vergini per questo sistema, ma ti dico che non ho trovato gran differenza dagli europei che ho sempre usato, non saprei consigliarti :confused:
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
Quindi il sistema è skin, tranne per la parte anteriore del front. Hai mai provato a mettere la colla con il lace anzichè il tape?.. Te lo chiedo perchè sono stata sempre molto tentata perchè è più rapido, ma ho timore che alla fine entrando nelle maglie del lace possa rovinarsi presto. Qual'è la tua esperienza?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Sinceramente io preferisco la colla sul lace perché a togliere il tape con la mia poca pazienza qualche capello si stacca dal lace...la colla basta toglierla con solvente e metodo dello specchio e se ne va, basta toglierla bene tutta ogni volta. Per comodità e velocità pero' non la uso molto spesso. Preferisco la colla acrilica :)
 

Newlife

Well-known member
30/1/13
84
0
In effetti è così!! il tape sul lace m sta esaurendo...almeno in questo ultimo periodo. Sogno la colla!....ma non incollando l'ultimo centimetro di lace Patty non temi che toccandoti i capelli possa sollevarlo?
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
In effetti è così!! il tape sul lace m sta esaurendo...almeno in questo ultimo periodo. Sogno la colla!....ma non incollando l'ultimo centimetro di lace Patty non temi che toccandoti i capelli possa sollevarlo?
Nessun timore, il ciuffo lo tiene giu' tranquillo ;-)

Comunque dopo un po' che porto il sistema, non mi faccio piu' tanti problemi, i difetti li vogliamo vedere noi ma chi ti guarda non nota nulla (e se dovesse capitare, evviva le protesi che ci fanno stare bene!!) :D
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Nessun timore, il ciuffo lo tiene giu' tranquillo ;-)

Comunque dopo un po' che porto il sistema, non mi faccio piu' tanti problemi, i difetti li vogliamo vedere noi ma chi ti guarda non nota nulla (e se dovesse capitare, evviva le protesi che ci fanno stare bene!!) :D
Condivido :D. Io ne combino di ogni :D:D:D Ma tutto passa inosservato. Ho fatto pieghette, a volte non riesco a centrarla bene, altre volte alterno una vecchia protesi un po' più corta ecc......praticamente: se non assumi atteggiamenti "strani" nessuno farà caso alla tua chioma.
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Assolutamente d'accordo...anzi se la protesi è usata e tipo la riga in mezzo si allarga un po' risulta essere più credibile ancora...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
ciao patty anche io lho ordinato .... aspetto con ansia ...:D bellissimo su di te ..
 
Ultima modifica:

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Patty stai veramente bene, mi domandavo solo se la base in pu non fosse troppo 'pesante..... non essendo traspirante.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Brava Tina vedrai che non ti pentirai e grazie ancora per i complimenti a tutti :-D

Ciao Patty stai veramente bene, mi domandavo solo se la base in pu non fosse troppo 'pesante..... non essendo traspirante.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Ti diro', io non provo nessun fastidio...solo un poco di prurito dove metto il biadesivo ogni tanto, ma questo mi succedeva anche con il lace. Per il resto... come se fossero i miei capelli, come sempre ;-)
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Grazie Patty,tra l'altro sembra ancora più naturale in poly

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Complimenti sono stupendi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Complimenti, risultato perfetto

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk