Nuovo che piu nuovo non si puó

gionnisge

New member
3/3/20
2
0
Ciao a tutti piacere sono Gionni, mi presento un attimo e poi vi faccio qualche domanda perché non so davvero da dove partire.
Allora ho 30 anni e praticamente dall’età di 17 circa ho iniziato questa lotta contro la perdita dei capelli (penso come tanti altri a dire il vero) comunque sono più o meno corso ai ripari e ho provato un po’ di tutto !!! Tra le cose più importanti da dire c’è che ho fatto l’autotrapianto (di cui a dire il vero non mi sono proprio pentito) e che ho usato e uso il Toppik. A dire la verità la situazione non è gravissima, o meglio riesco a coprire bene con il toppik le zone diradate, però credo sia veramente giunto il momento di provare qualcosa di meglio, questo davvero per tantissimi motivi, avendo iniziato da giovane non mi sono mai goduto dei “bei” capelli e vorrei provare questa sensazione, mi sento sempre abbastanza a disagio non tanto con gli altri ma con me perché non mi piace quello che vedo sulla mia testa ahah, e insomma poi il toppik sporca, non posso fare i bagni al mare, indossare cappelli, o sudare troppo ecc ecc ecc (tutte cose che spero di risolvere con la protesi, e spero che voi me lo confermiate ahah). Comunque bando alle ciance, sono veramente nuovo del forum e non riesco ad orientarmi bene quindi volevo sapere da voi:
1) da dove devo cominciare ???
2) ci sono delle conversazioni importanti o dei vademecum o qualcosa del genere da studiarmi e leggere e approfondire
3) abbiate pazienza ma sono pessimo con la tecnologia quindi se qualcuno mi consigliasse un percorso da seguire ne sarei felicissimo.

Concludo ringraziandovi e dicendovi che se non rispondo subito ai messaggi qui non è perché non voglio ma è perché laboro in sanità e già normalmente è un caos figuriamoci in questo periodo particolare. Vi ringrazio ancora tanto per i consigli e vi salutò per ora :)
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao e benvenuto.
Potresti iniziare a cercare con il tasto lente in alto a fare qualche ricerca anche a caso e vedrai che ti si aprirà un mondo di informazioni utilissime correlate anche da fotografie..
Se hai domande, siamo tutti disponibili



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

gionnisge

New member
3/3/20
2
0
Ciao e benvenuto.
Potresti iniziare a cercare con il tasto lente in alto a fare qualche ricerca anche a caso e vedrai che ti si aprirà un mondo di informazioni utilissime correlate anche da fotografie..
Se hai domande, siamo tutti disponibili



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Hey si mi sto lentamente iniziando a fare un idea ma mi sembra tutto un caos al momento ahaha !!! Grazie mille comunque della dritta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk